Narrativa erotica
703 istanti
L. F. Koraline
Libro: Libro in brossura
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2025
pagine: 384
Amanda e Nina sono gemelle, separate quando erano solo due bambine. La prima è stata adottata da una delle coppie più facoltose di New York, la seconda è scomparsa nel nulla. Per anni non hanno saputo più niente l'una dell'altra, fino a quando Nina non è riapparsa dopo essere sfuggita a un incubo apparentemente senza via d'uscita. Mentre Amanda sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua vita insieme a Sean, l'uomo che ama, Nina deve fare i conti con un mondo e con sentimenti che non conosce. È schiava della paura, non permette a nessuno di avvicinarla, tantomeno di toccarla. Resta come intrappolata in un buco nero, fino a quando i suoi occhi non incontrano quelli di Drake, un uomo superbo, schivo e pericoloso che però le fa battere il cuore. Drake sa che Nina è tormentata da un passato difficile, ma non intende farsi da parte. La vuole, la cerca, tenta di aiutarla, ma omette di confessarle un dettaglio: è un uomo sposato. Non intende rinunciare a quello che si è conquistato sposando Stephanie, ma non riesce a togliersi Nina dalla testa. Il suo contratto prematrimoniale, per altro, è molto chiaro: niente tradimenti, o sarà rovinato...
Fanny Hill
John Cleland
Libro: Libro rilegato
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2025
pagine: 160
"Memoirs of a Woman of Pleasure" (meglio conosciuto come Fanny Hill) è considerato il romanzo erotico per antonomasia. Venne pubblicato in due parti, la prima nel 1748 e la seconda nel 1749, e da allora non manca di suscitare scandali, pruriti e censure. Fanny, eroina di successo dalla storia a lieto fine, entusiasta del piacere e al tempo stesso curiosamente moralista, subisce la seduzione misteriosa della passione e ce lo narra con il cuore, senza finzioni e senza falsi pudori. Ed è proprio questa la forza del libro: la naturalezza con la quale mostra in ogni occasione quanto il sesso sia un linguaggio e niente altro, e come il corpo sia, prima che veicolo di salute o peccato, pura espressione vitale. Vivace come la protagonista del libro, la prosa di Cleland, garbatamente maliziosa, mai sciatta o volgare, ha il dono di catturare il lettore fin dalle prime righe appunto con la spontaneità del linguaggio. Uno di quei pochi libri che non conoscono la polvere né le rughe del tempo, passando miracolosamente immacolati di lettore in lettore. Introduzione di Riccardo Reim.
Un amante dall'aldilà. Racconti erotici ai confini della realtà
Roberto Lionetti
Libro: Libro in brossura
editore: Asterios
anno edizione: 2025
pagine: 176
Cosa può accadere quando lo spirito di Cleopatra e quello dell’imperatrice Wu ritornano fra i vivi, assetati di vendetta o di liquidi vitali? Che fine farà quel paparazzo chiamato a fotografare la vita segreta di Santa Claus? E se l’Uomo Selvatico dovesse posare gli occhi su una giovane artista, o un mago indiano accogliere come discepola una bella ricercatrice? Quale prezzo dovrà pagare la giovane strega che non vuole rinunciare alla propria natura umana? E quali rischi corre la donna francese che intende fare visita a un potente guaritore africano? Sette storie di fantasmi e fantasie erotiche, ai confini della realtà.
Consumed by deception
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 291
"Mio marito Adrian è un mostro. Non mi ha pagata perché interpretassi il ruolo della moglie defunta: io sono davvero quella donna. È solo che non lo ricordavo più. Non ricordavo nulla del mio passato. Ho poche certezze riguardo a Adrian: so di essere la sua dipendenza, la sua ossessione e so che mi considera una sua proprietà. Entrambi siamo persi in un labirinto di ricordi perduti e identità frammentate, e il nostro matrimonio è costruito su segreti e inganni. Devo riscoprire la vera me stessa da sola, lui non può aiutarmi, ma temo che la verità potrebbe essere la sola arma in grado di annientare per sempre il nostro legame." Avvertenze: "Consumed by deception" è l’ultimo volume di una trilogia. Qui troverete scene di dubbio consenso e violenza sessuale.
Passione. Giochi di ruolo. Alternative trilogy. Volume Vol. 1
Christine Key
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 261
Londra, The City. Christine Stein ha finalmente realizzato il sogno di una vita: diventare partner in una prestigiosa società di trading. Con la carriera in ascesa e un’intervista imminente per una delle riviste più esclusive di finanza, economia e lifestyle, decide di concedersi una meritata pausa: una lussuosa crociera inaugurale a bordo di un’elegante nave appena varata a Miami. La cerimonia ufficiale e un party esclusivo promettono di essere l’inizio perfetto per una vacanza indimenticabile. Prima della partenza, durante un aperitivo con gli amici Charlotte e Jesse, Christine si imbatte in un uomo misterioso nel corridoio del loro locale abituale. Quell’incontro, apparentemente casuale, riaccende in lei emozioni dimenticate e la lascia con un’irresistibile attrazione. Tuttavia, determinata a godersi il relax della crociera, decide di seguire il consiglio dell’amica: vivere ogni esperienza con leggerezza. A bordo della nave, durante la serata di inaugurazione, Christine conosce Elliott, un affascinante architetto che vive tra Miami e Londra. La loro relazione frivola e passionale sembra perfetta per dimenticare la tensione, ma qualcosa o qualcuno da Londra sembra deciso a tenerli separati. La situazione si complica ulteriormente quando la moglie di Edward – l’uomo misterioso – viene trovata morta. Poco dopo, Elliott è costretto a lasciare la nave improvvisamente. Sconvolta dagli eventi, Christine interrompe la crociera quando la nave attracca alle Canarie e torna a Londra, decisa a scoprire la verità. Qui, i segreti si accumulano, e la sua vita si intreccia con l’arresto di Edward, gli interrogatori di Scotland Yard e l’incessante attenzione dei media. Cercando rifugio da dubbi e scandali, si ritira sulla chiatta di un vecchio amico a Little Venice. Mentre la polizia continua a indagare sull’omicidio di Jennifer De la Croix, moglie di Edward, Christine accetta un romantico weekend a Genova con Elliott, nella speranza di chiarire i propri sentimenti e dare ascolto al cuore. Tornata a Londra, è pronta a rischiare tutto per risolvere l’omicidio e scoprire chi sta tirando le fila di questo intricato gioco di inganni e passioni. Chi è la mente dietro questi eventi che minacciano di distruggere la sua vita? La storia prosegue con il secondo capitolo della trilogia, “Lussuria”, e si conclude con l’ultimo volume, “Tentazione”.
La vagabonda
Colette
Libro: Libro in brossura
editore: L'orma
anno edizione: 2025
pagine: 264
Parigi, primi del Novecento. Dopo un matrimonio soffocante e un coraggioso divorzio, Renée Néré si ritrova sola, libera e povera. Per sopravvivere, calca le scene dei music-hall, trasformando il palcoscenico nel suo regno e il corpo nello strumento di una nuova, faticosa autonomia. Barcamenandosi tra colleghi ambigui e spasimanti invadenti, Renée si racconta in queste pagine tinte di cipria e inchiostro con una voce orgogliosa, lucida come una lama. Assieme a lei la cagnolina Fossette, unica, inseparabile compagna. Quando Maxime, un ricco ammiratore, le offre sicurezza e amore, Renée si trova di fronte alla prova più difficile: barattare la libertà tanto duramente conquistata per le comodità di una gabbia dorata? Pubblicato a puntate nel 1910 e ispirato alla vita dell’autrice, «La vagabonda» è uno dei capolavori della maturità di Colette. Un romanzo intelligente, di formazione e resistenza, che continua a parlare al cuore di chi non ha paura di scegliere la propria vita.
God of Malice. Legacy of Gods. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 568
Ci sono incontri che ti cambiano per sempre. E mostri che si nutrono delle tue paure più profonde. Per Glyndon King, erede di una delle famiglie più influenti della Gran Bretagna, l’arte è una valvola di sfogo dietro alla quale cela un dolore che la sta consumando. Una notte, sul bordo di una scogliera battuta dal vento, incontra Killian Carson. Studente di medicina dall’aspetto angelico e dall’anima demoniaca, Killian vede in lei qualcosa che nessun altro ha mai notato: un’oscurità che rispecchia la sua. Con la freddezza di un predatore e la precisione di un chirurgo, Killian si insinua nella vita di Glyndon, dando inizio a un’ossessione reciproca. Lui è determinato a possederla completamente. Lei è incapace di resistere al richiamo dell’abisso che Killian rappresenta. In un pericoloso gioco di potere e sottomissione, entrambi scopriranno che le cicatrici più profonde sono quelle invisibili e che, a volte, è proprio nella totale oscurità che si può trovare la luce più accecante. Avvertenze: God of Malice, primo romanzo della serie Legacy of Gods, contiene scene di sesso non consensuale, altre dove il consenso è dubbio e rappresentazione di pensieri suicidi.
Il delta di Venere
Anaïs Nin
Libro: Libro in brossura
editore: Bompiani
anno edizione: 2025
pagine: 256
Un misterioso collezionista di libri nel 1940 offrì a Henry Miller cento dollari al mese per scrivere dei racconti erotici. Miller cominciò entusiasta, ma si stancò presto e passò l'incarico all'amica Anaïs Nin che aveva bisogno di soldi. “Cominciai a scrivere ironicamente, divenendo così improbabile, bizzarra ed esagerata che pensai che il vecchio si sarebbe accorto che stavo facendo una caricatura della sessualità,” ricorda l'autrice. “Passavo i giorni in biblioteca a studiare il Kamasutra, ascoltavo le avventure più spinte degli amici... Tutte le mattine, dopo colazione, mi sedevo a scrivere la mia dose di pornografia...” Solo ogni tanto riceveva una telefonata dal committente. Una voce diceva: “Va bene. Ma lasci perdere la poesia e le descrizioni di tutto quello che non è sesso. Si concentri sul sesso.” Nacquero così questi racconti che si possono meritatamente annoverare tra le opere della letteratura erotica di maggior successo.
Histoire d'O
Pauline Réage
Libro: Libro in brossura
editore: Bompiani
anno edizione: 2025
pagine: 144
Condotta al castello di Roissy dal suo amante René, O è sottoposta a un duro addestramento come schiava sessuale. Posseduta e seviziata, obbligata a soddisfare più uomini, viene istruita a colpi di frusta, abituandosi al dolore e alle continue umiliazioni e sopportando infinite sofferenze in nome di un pensiero più alto ed edificante: l'amore incondizionato per René. Al termine del suo apprendistato verrà consegnata da quest'ultimo, in segno di ammirazione, a un nuovo padrone, Sir Stephen, un uomo potente abituato a ottenere quello che vuole. Con lui conoscerà nuove vette di dolore, brutalità e amore, trovando la felicità proprio nel progressivo e totale annullamento della volontà. Un insuperato, scandaloso e divisivo classico della letteratura erotica di tutti i tempi.
Febbre
Maya Banks
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 368
Quando Gabe Hamilton vede Mia Crestwell varcare la soglia del suo hotel la sera dell'inaugurazione, sa che è arrivato il momento di agire. L'ha sempre desiderata, ma lei è la sorellina del suo migliore amico, un frutto proibito. Ora però Mia è cresciuta, e con lei l'attrazione che sente per l'uomo e che ha cercato a lungo di nascondere. Sa benissimo di essere troppo giovane e inadatta per uno come lui, più grande di quattordici anni, potente e abituato a ottenere tutto ciò che vuole, ma la proposta di Gabe di diventare la sua assistente personale è un'occasione irrinunciabile. Può finalmente arrendersi alle sue fantasie. Gabe però è molto più di quanto Mia avesse immaginato: esigente, dominante, la trascina in un mondo di piacere oscuro e ossessivo che abbatte ogni regola. Finché quella passione proibita diventa impossibile da controllare.
Se fossi te. The inside out trilogy
Lisa Renée Jones
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 288
Quando Sara McMillan trova per caso una serie di diari in un vecchio magazzino, scopre tra le pagine l'intensa storia di Rebecca, una donna che racconta nei dettagli la sua relazione con un uomo dominante, un gioco di sottomissione e potere che la travolge completamente. Turbata, affascinata, incapace di interrompere la lettura, Sara decide di restituire i diari alla loro proprietaria. Ma Rebecca sembra scomparsa nel nulla, e i suoi scritti si interrompono bruscamente. Convinta che dietro ci sia qualcosa di oscuro, Sara si addentra nel mistero, avvicinandosi a Mark, il carismatico proprietario della galleria dove Rebecca lavorava, e a Chris, un affascinante artista. Mentre cerca la verità, precipita in una spirale pericolosa e seducente. Ma cosa è successo a Rebecca? E riuscirà Sara a fermarsi prima che la storia di Rebecca diventi la sua?
Bugie nascoste
Alessandra Torre
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 288
Layana Fairmont ha tutto: bellezza, ricchezza, un fidanzato perfetto. Cresciuta tra lusso e rigide convenzioni sociali, ha sempre saputo quale fosse il suo destino, ma il suo cuore non ha mai seguito le regole. Brant è brillante, affascinante, miliardario già a vent'anni e suo compagno ideale da tre. Le ha fatto la proposta quattro volte, ma Lana ha sempre detto di no: sa che la perfezione non esiste. Lee è l'opposto. Selvaggio, sensuale, un giardiniere che usa le mani con maestria. In ogni situazione. Lana lo desidera da anni, lo insegue, lo provoca. La sua passione per lui è incontenibile. Ma nessuno ha mai visto il vero volto dei suoi sentimenti. Giudicatela pure. Non avete idea di cosa comporti il suo amore. Se pensate di conoscere questa storia, vi sbagliate. Nulla è come appare. E la verità cambierà ogni cosa.