Narrativa erotica
Sono tua...
Carlo Maria Ramon
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2025
pagine: 142
Una cena per farli conoscere, ma tra di loro la scintilla non scocca. Poi la curiosità tipica femminile si lascia trasportare da poche parole carpite quasi per sbaglio e Alexandra si farà travolgere dal mondo BDSM. Imparerà così a conoscere Marc, un uomo schivo ma affascinante che la guiderà in questo nuovo percorso ricco di sensazioni ed emozioni mai provate prima. Si sottometterà a lui consapevole che, in fondo, è quello che ha sempre desiderato. Imparerà le precise regole del BDSM e troverà una compagna per strada, perché tre è meglio di due.
Mia madre
Georges Bataille
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2025
pagine: 128
Jean-Jacques Pauvert, primo editore, nel 1956, di "Ma mère", così presentò questo romanzo ritrovato tra le carte inedite di Bataille, dopo la sua morte: "Il giovane protagonista, Pierre, racconta come, dopo un'infanzia profondamente religiosa, viene, all'età di diciassette anni, iniziato alla perversione dalla madre. Sprofondando grazie a lei nella dissolutezza e nell'orgia, scopre l'estasi della perdizione in cui si mescolano angoscia, vergogna, godimento, disgusto, adorazione e rispetto. Adorazione e rispetto per quella donna, la madre, che ha osato bruciare ogni suo vascello, e che, dopo aver toccato il fondo dell'abisso, trascina il figlio con lei, prima di darsi la morte. "Ma mère" è uno dei testi più violenti, più scandalosamente belli di Georges Bataille, che diceva di se stesso: "Io non sono un filosofo, ma forse un santo, forse un folle", sapendo che è proprio in questa ambiguità che risiede l'unica filosofia possibile".
Vita e opinioni di un cazzo
Alphonse Momas
Libro: Libro rilegato
editore: WoM Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 200
"Vite e opinioni di un cazzo" è l'autobiografia non autorizzata di un pene francese di fine Ottocento, il membro virile di Julien, per l'appunto. Tra prime pulsioni, fallimenti, innamoramenti e riflessioni esistenziali, il protagonista-narratore - autoironico, logorroico, e sorprendentemente colto - ci conduce in un viaggio tragicomico nella psiche maschile, nella società borghese, nei tabù della carne, offrendoci una visione grottesca e divertita della sessualità, in particolare quella maschile.
Il gioco. Una storia di piacere condiviso
Joe
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 82
Il Padrone e le sue schiave. Joe non è solo un uomo: per Love e Sofia è il Padrone. Con loro ha costruito un equilibrio perfetto, fatto di regole chiare, desiderio e sottomissione assoluta. Love è la disciplina fatta persona: trent'anni, corpo scolpito e mente ferrea, la sua devozione si esprime nel silenzio e nella precisione. Sofia è l'opposto: venticinque anni, bionda, sensuale e provocante, ama testare i limiti per poi lasciarsi piegare. Tra gesti quotidiani e sguardi carichi di tensione, ogni momento è una danza di potere, piacere e controllo. Ma il Padrone ha in serbo per loro una nuova prova, una sfida che metterà alla luce le differenze tra disciplina e seduzione, e che rafforzerà il vincolo che li unisce. In questa storia, la routine diventa rituale, il silenzio è comando e ogni parola pronunciata è promessa di piacere... o di punizione.
Bad boy. Valetti crime family. Ediz. italiana. Volume Vol. 5
Willow Winters
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 230
Anthony "Sono il killer della famiglia Valetti e nel mio lavoro sono il migliore. I Cassano la vogliono morta e si aspettano che faccia il mio dovere, come sempre. Ma stavolta non andrà così. Ho osservato la ragazza il cui nome è nella mia lista e so che ha delle fantasie che solo io posso realizzare. Le darò una scelta: morire o sottomettersi a me. È una cosa che ho sempre desiderato e ora che ne ho l’opportunità non intendo rinuciarci." Catherine "Dopo la morte di mia madre avevo un unico desiderio: assaporare la vita. E sono finita nei guai. In grossi guai. Ho testimoniato contro la mafia e, per non finire ammazzata, ho dovuto accantonare tutto il mio passato. Ora, uno sconosciuto minaccia di uccidermi, ma al tempo stesso mi dà una scelta. Una fantasia… può davvero diventare realtà?"
Saint. Un santo. Priest. Volume Vol. 3
Sierra Simone
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 450
"Non posso avere Elijah Iverson. Non posso averlo perché è il migliore amico di mio fratello maggiore. Non posso averlo perché cinque anni fa gli ho spezzato il cuore. Non posso averlo perché ora è fidanzato con un’altra persona. E non posso avere Elijah perché ho scelto Dio al suo posto. Sono determinato a trascorrere tutti gli anni che mi restano in castità e preghiera, ma, ora che Elijah è tornato e che mi accompagnerà in un viaggio in Europa, tutti i miei propositi si fanno ogni giorno più fragili. Non voglio cedere, però… noi fratelli Bell abbiamo una certa propensione a infrangere i voti. E poi, per resistere a Elijah, ci vorrebbe un santo. E io non sono un santo…"
Mastico
Francesco Russi
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 52
Mastico è un racconto esplicitamente spicy. Narra la storia di un manager aziendale in chiave erotica. Mastico è sposato con una donna sessualmente parsimoniosa. In queste condizioni di penuria si procaccia un po' d'affetto in storie generalmente effimere. Un giorno conosce una sua collega manager anche lei sposata. Nasce una lunga storia di amore e di sesso che finisce improvvisamente per un evento sfortunato. Da allora per Mastico la vita è solo una salita...
Luna di miele. Volume Vol. 2
Edda Cavalleri
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 232
Dopo la burrascosa "luna di miele", dove Gianna aveva ceduto a parecchi uomini oltre al marito Amerigo e l'ex fidanzato Moreno, tutto ritorna quasi alla normalità. Lei doveva anche mantenere l'impegno preso con Alfio Comisi, quindi si affrettò a chiamarlo. Mirella al telefono le disse che il suo film porno andava a ruba, non solo negli Stati Uniti ma addirittura in Giappone, quindi anche il suo Conto Corrente stava lievitando. Le novità per Gianna dovevano ancora arrivare, quando trovò nella borsetta un nome e indirizzo che le aveva dato la sua amica parrucchiera. Inoltre ritroverà la sua amica di Università, Ester Maggi, rimanendo davvero sorpresa!
Storie S/M. Sadomasochismo, elegante passione
Silente Efesina
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 194
Antologia di racconti a tema sadomaso, scritti da una voce competente nel settore. I racconti spaziano dalla sottomissione maschile a quella femminile senza dimenticare l'importanza del mondo crossdresser, qui rappresentato da una presenza sfolgorante, quella di Night_Fly.
La donna dal naso erotico
Massimo Vecchi
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 228
Massimo Vecchi, fotografo di nudo di fama internazionale, da oltre trent'anni racconta il corpo femminile attraverso l'obiettivo. In questo romanzo d'esordio, sostituisce la luce con la parola, per restituire un ritratto narrativo fatto di pelle, silenzi e vertigini. "La donna dal naso erotico" è un viaggio nel desiderio, nell'identità e nel legame tra corpo e memoria. Una storia Libera. Audace. Selvaggia. Un'opera che parla alle donne che vogliono riconoscersi, e agli uomini che hanno il coraggio di guardarle davvero.
Ars Voluptae. Antologia erotica 2025
Libro: Libro in brossura
editore: Arteta Edizioni
anno edizione: 2025
Questa antologia nasce da quel linguaggio primordiale e viscerale che chiamiamo eros: un richiamo antico, un fremito che attraversa i corpi e li fa vibrare, un desiderio che si fa voce. "Ars Voluptae" giunge alla sua seconda edizione con rinnovata intensità, e si offre al lettore come un intreccio di emozioni, corpi, fantasie e confessioni. Un mosaico sensuale dove ogni autore e ogni autrice ha saputo liberare la propria visione del piacere, accarezzando i confini tra l'intimo e l'universale, tra il sussurro e il grido. Ogni testo raccolto in questa antologia è un invito: a lasciarsi attraversare dalle emozioni, ad accogliere il piacere senza pregiudizio, a riscoprire la bellezza del corpo e del contatto, dell'attesa e della complicità. L'eros, qui, non è solo un atto fisico, ma un linguaggio profondo che intreccia mente e carne, parola e sguardo. "Ars Voluptae" è un progetto che nasce dalla volontà di restituire dignità letteraria al desiderio, troppo spesso confinato ai margini. Sfogliate queste pagine con lentezza, con ascolto, con desiderio e lasciatevi toccare.
703 istanti
L. F. Koraline
Libro: Libro in brossura
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2025
pagine: 384
Amanda e Nina sono gemelle, separate quando erano solo due bambine. La prima è stata adottata da una delle coppie più facoltose di New York, la seconda è scomparsa nel nulla. Per anni non hanno saputo più niente l'una dell'altra, fino a quando Nina non è riapparsa dopo essere sfuggita a un incubo apparentemente senza via d'uscita. Mentre Amanda sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua vita insieme a Sean, l'uomo che ama, Nina deve fare i conti con un mondo e con sentimenti che non conosce. È schiava della paura, non permette a nessuno di avvicinarla, tantomeno di toccarla. Resta come intrappolata in un buco nero, fino a quando i suoi occhi non incontrano quelli di Drake, un uomo superbo, schivo e pericoloso che però le fa battere il cuore. Drake sa che Nina è tormentata da un passato difficile, ma non intende farsi da parte. La vuole, la cerca, tenta di aiutarla, ma omette di confessarle un dettaglio: è un uomo sposato. Non intende rinunciare a quello che si è conquistato sposando Stephanie, ma non riesce a togliersi Nina dalla testa. Il suo contratto prematrimoniale, per altro, è molto chiaro: niente tradimenti, o sarà rovinato...