Miscellanea
Il futuro nelle tue mani. Costruisci il tuo successo giorno per giorno. Agenda
Prodotto: Agenda o diario
editore: EPC
anno edizione: 2019
pagine: 336
Un’agenda e allo stesso tempo un libro. Una guida, teorica e pratica, progettata per te e per tutti quelli che come te, hanno dei sogni nel cassetto. Purtroppo, avere dei sogni non basta, i sogni vanno realizzati e per realizzarli, bisogna definirli in obiettivi specifici, tradurli in un piano di azione e perseguirli giorno dopo giorno. Quest’agenda sarà per te una risorsa preziosa, che ti permetterà di tirar fuori quei sogni nel cassetto. Ti aiuterà a pianificare e organizzare, e ti motiverà a “non mollare”, spingendoti verso la costruzione dei tuoi successi personali, affettivi e lavorativi. Perché il successo, così come lo intendiamo noi, non significa solo arrivare a avere ciò che si desidera, ma significa anche arrivare ad essere la persona che desideri. Noi abbiamo strutturato un metodo, uno strumento per la tua crescita personale, per raggiungere la tua soddisfazione di vita. Ora non devi far altro che seguirci e poi il futuro sarà “nelle tue mani”.
È già domani. Agenda settimanale 2020
Francesco Chiacchio
Prodotto: Agenda o diario
editore: Telos Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 120
Umani ed essenzialmente fragili, viviamo spesso incastrati nelle gabbie dei piani settimanali, degli appuntamenti, degli impegni. Ironia e poesia, raccontate per immagini da Francesco Chiacchio, ci porteranno a fuoriuscire dagli schemi, mettendoci in ascolto dei nostri umori. Un'agenda settimanale che accompagnerà ognuno di noi nel 2020.
CALENDARIO DI FRATE INDOVINO 2020
Collarini Mario
Agenda
editore: FRATE INDOVINO PERUGIA kkkk
anno edizione: 2019
San Pietro notte. Calendario medio 16 mesi 2016
Prodotto: Calendario
editore: Millenium
anno edizione: 2015
San Giovanni Paolo II. Calendario medio 16 mesi 2016
Prodotto: Calendario
editore: Millenium
anno edizione: 2015
L'agenda di Murphy 2016
Arthur Bloch
Libro: Copertina rigida
editore: Longanesi
anno edizione: 2015
pagine: 384
Da più di venticinque anni Murphy e le sue leggi raccontano in chiave ironica il mondo e le sue "sfortune" prevenire è meglio che curare, si dice sempre e allora vediamo di prevenire il nuovo anno e le sue piccole, grandi difficoltà con l'agenda di Murphy! Quest'anno il tema è quanto mai interessante, visto che ci riguarda tutti... Del resto si sa: "ti ammali sempre il secondo giorno di vacanza e guarisci il giorno prima di tornare al lavoro" (assioma del vacanziere) e comunque: "nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace" (legge di Harvard). Buon 2016 a tutti!
Pasta & pizza. Calendario grande 16 mesi 2016
Prodotto: Calendario
editore: Millenium
anno edizione: 2015
Baby boy. I miei primi mesi
Olivia Warburton, Simon Abbott
Libro
editore: Il Pozzo di Giacobbe
anno edizione: 2009
L'album per ricordare i momenti più importanti del tuo bambino.
Ma che giornata di m...! Per fortuna, domani è un altro giorno
Libro: Copertina rigida
editore: Eco
anno edizione: 2006
pagine: 96
Un libro simpatico e divertente che, al di là del titolo vagamente inquietante, presenta una rassegna di situazioni canoniche legate ai momenti più cupi della nostra vita, illustrate con foto eloquenti di animali e commentate con sentenze al vetriolo. Lo sguardo allucinato di un pesce tropicale, gli sberleffi irriverenti di una scimpanzé, il cipiglio di una iena, l'espressione abulica di un panda esplicitano sensazioni di follia, di rabbia, di frustrazione e - perché no? - di rassegnazione che ci sorprendono nel corso delle nostre alterne vicende quotidiane.
Baby girl. I miei primi mesi
Olivia Warburton, Simon Abbott
Libro
editore: Il Pozzo di Giacobbe
anno edizione: 2004
L'album per ricordare i momenti più importanti del tuo bambino.
Una madre... La certezza dell'amore
Libro: Copertina rigida
editore: Edicart
anno edizione: 2002
pagine: 64
"Le madri sono quelle persone che riescono a lavorare duro tutto il giorno, per poi ritrovarsi allo stesso punto della sera precedente." (Marion Garretty)