Narrativa erotica
Febbre
Maya Banks
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 368
Quando Gabe Hamilton vede Mia Crestwell varcare la soglia del suo hotel la sera dell'inaugurazione, sa che è arrivato il momento di agire. L'ha sempre desiderata, ma lei è la sorellina del suo migliore amico, un frutto proibito. Ora però Mia è cresciuta, e con lei l'attrazione che sente per l'uomo e che ha cercato a lungo di nascondere. Sa benissimo di essere troppo giovane e inadatta per uno come lui, più grande di quattordici anni, potente e abituato a ottenere tutto ciò che vuole, ma la proposta di Gabe di diventare la sua assistente personale è un'occasione irrinunciabile. Può finalmente arrendersi alle sue fantasie. Gabe però è molto più di quanto Mia avesse immaginato: esigente, dominante, la trascina in un mondo di piacere oscuro e ossessivo che abbatte ogni regola. Finché quella passione proibita diventa impossibile da controllare.
Se fossi te. The inside out trilogy
Lisa Renée Jones
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 288
Quando Sara McMillan trova per caso una serie di diari in un vecchio magazzino, scopre tra le pagine l'intensa storia di Rebecca, una donna che racconta nei dettagli la sua relazione con un uomo dominante, un gioco di sottomissione e potere che la travolge completamente. Turbata, affascinata, incapace di interrompere la lettura, Sara decide di restituire i diari alla loro proprietaria. Ma Rebecca sembra scomparsa nel nulla, e i suoi scritti si interrompono bruscamente. Convinta che dietro ci sia qualcosa di oscuro, Sara si addentra nel mistero, avvicinandosi a Mark, il carismatico proprietario della galleria dove Rebecca lavorava, e a Chris, un affascinante artista. Mentre cerca la verità, precipita in una spirale pericolosa e seducente. Ma cosa è successo a Rebecca? E riuscirà Sara a fermarsi prima che la storia di Rebecca diventi la sua?
Bugie nascoste
Alessandra Torre
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 288
Layana Fairmont ha tutto: bellezza, ricchezza, un fidanzato perfetto. Cresciuta tra lusso e rigide convenzioni sociali, ha sempre saputo quale fosse il suo destino, ma il suo cuore non ha mai seguito le regole. Brant è brillante, affascinante, miliardario già a vent'anni e suo compagno ideale da tre. Le ha fatto la proposta quattro volte, ma Lana ha sempre detto di no: sa che la perfezione non esiste. Lee è l'opposto. Selvaggio, sensuale, un giardiniere che usa le mani con maestria. In ogni situazione. Lana lo desidera da anni, lo insegue, lo provoca. La sua passione per lui è incontenibile. Ma nessuno ha mai visto il vero volto dei suoi sentimenti. Giudicatela pure. Non avete idea di cosa comporti il suo amore. Se pensate di conoscere questa storia, vi sbagliate. Nulla è come appare. E la verità cambierà ogni cosa.
Si fa presto a dire è solo sesso e altri racconti
Gianfranco Bronchi
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2025
pagine: 270
Chi di sesso se ne intende, dice che il sesso si fa con la mente, l’eccitazione è cerebrale. Ma anche la descrizione degli atti, della parte fisica, degli atteggiamenti dei protagonisti è irrinunciabile. Perché i traditi desiderano tanto conoscere i dettagli? Perché i dettagli parlano di noi al di là delle parole che diciamo, parlano per noi. Certo si parla di sesso, ma il sesso non è o non dovrebbe essere mai avulso dalla vita, anzi ne è parte importante. Ecco allora che posso dire che questi racconti parlano di vita. Ho cercato di entrare nella vita di coppie complici e allegre, di coppie con voglia di trasgressione, di coppie timorose, fragili, annoiate o semplicemente disinibite… e non solo di coppie. Ho cercato di interpretare dinamiche a volte frequenti, a volte paradossali, a volte addirittura contraddittorie. Racconti stuzzicanti, eccitanti, diversi fra loro, con la pretesa di farci riflettere sulla vita e sulla moltitudine di desideri che la percorrono, anche quelli che possono sembrare più strani o improbabili, perché in fondo questi desideri forse sono sognati da molti anche se non tutti hanno il coraggio di viverli. Infine non mancano piccole sorprese. In breve diciassette racconti fuori dal coro… Erotismo appunto, unito a sentimenti ed emozioni.
Le sventure della virtù
François de Sade
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2025
pagine: 160
«È fra il 23 giugno e l’8 luglio 1787, alla Bastiglia, nella sua stanza della Seconda Libertà, che il marchese de Sade, nonostante una dolorosa malattia agli occhi, redige senza posa il racconto filosofico Le sventure della virtù. Completo nella sua prima stesura, destinato allora a far parte dei Contes et Fabliaux du XVIIIe siècle che il prigioniero stava scrivendo, Le sventure doveva subire notevoli modifiche a partire dall’anno seguente [...]. La sua teoria preferita vi si sviluppa già in uno spirito sistematico. Molte virtù punite sono offerte alla riflessione del lettore: la castità (episodio di Dubourg); il rifiuto di rubare (Du Harpin); quello di associarsi a una banda di malfattori (nella foresta di Bondy); quello di prestarsi a un avvelenamento (M.me de Bressac); il fatto di opporsi alla dissezione di una fanciulla viva (Rodin); la pietà (l’eroina vuole accostarsi ai sacramenti: i monaci la violentano); infine la beneficenza (episodio del capo dei falsari e del bambino salvato da un incendio). Nelle Sventure della virtù come nei migliori racconti dei Crimes de l’amour, il marchese de Sade si è elevato all’altezza dei migliori scrittori europei del genere. Che vivezza nella narrazione, che energia nei dialoghi, come resta puro il suo lessico nel mezzo degli orrori che ci riferisce, come sa straziarci il cuore la sua maestria nelle gradazioni!». (Dallo scritto di Gilbert Lely)
Virili sentimenti. Otto carezze sulla pelle di un ragazzo
Sylar Gilmore
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2025
pagine: 210
Nell'intimo di ogni uomo albergano sensazioni contrastanti, a volte nascoste, altre volte sussurrate, sperate, represse o reclamate con forza. Quando l'indole maschia e autoritaria, si incontra con i sentimenti più dolci e romantici, nascono i Virili Sentimenti, un concentrato di passione, voglia, calore e potenza. Otto racconti erotici gay, un viaggio tra i sensi di uomini che si amano, lottano, sperano. Il fascino irresistibile di un maschio superbo e autoritario, i segreti di uno sconosciuto appena incontrato. La tristezza per un amico che sta andando via, il piacere doloroso dell'ammirazione estatica. Otto avventure sospese tra sentimento e virilità.
Il meglio deve ancora venire
Claudia Letizia
Libro: Libro in brossura
editore: MTS Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 104
Storie vere, di sesso, feticismi, fluidità, voglie matte... Storie raccolte da Claudia, tra gli spettatori dei suoi burlesque show veraci, delle sue nottate radiofoniche, del suo approdo su OnlyFans. Quello che gli italiani, ma anche le italiane, non dicono al bar, ma confessano ad una performer dalla prorompente carica erotica, ma anche ironica. Non ci sono spacconate machiste, ma confessioni intime, piaceri inseguiti in privato ma negati in pubblico. Ogni storia è come una rivelazione, una confessione: ardita, a luci rosse, pudica, spudorata, amorale, moralista. Claudia, abituata a mettersi a nudo, mette a nudo i suoi interlocutori, che poi, e non solo per l’anonimato delle storie, assomigliano a tutti noi, parlano dei nostri corpi e delle nostre anime, dei nostri desideri, delle nostre fantasie, messe in pratica e non. In questo libro nulla è normale e tutto è normale, la diversità e la libertà sono un valore assoluto, come il rispetto, degli altri e di se stessi. Un libro contro i pregiudizi, che ridà voce - alla Diderot - ai gioielli indiscreti. A qualsiasi sesso, orientamento, tribù sessuale appartengano.
Ho amato solo me stesso
Marco Rizzonato
Libro: Libro in brossura
editore: Pathos Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 220
Questo romanzo nasce da un incontro dell'autore con una persona in detenzione. Un giorno Luca chiede a Marco di scrivere la sua storia. Marco accetta la sfida, nonostante le difficoltà di stesura per le esperienze sessuali e criminali del protagonista. Due anni intensi di dialogo che raccontano il tortuoso percorso di un uomo indubbiamente fuori dai canoni della “normalità”.
Desiderio
Labox
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 186
Il desiderio è una sensazione complessa, spesso difficile da definire. Penso al desiderio di una persona che amo, un sentimento che va aldilà del fisico, riguarda l'intero essere, il modo in cui una persona si esprime, ama e vive. Il desiderio di una donna, non si ferma all'aspetto esteriore, ma penetra nel profondo della sua anima. Il desiderio è anche quello di voler esplorare i pensieri più intimi, le fantasie, quelle sensazioni che spesso teniamo nascoste. Un ragazzo appena 18 enne e oggi quasi sessantenne, racconta la sua storia, sul desiderio rappresentato dalla donna, da ogni donna che incontra, si concede appieno, portando sulla sua pelle, le delusioni e la consapevolezza di poter star bene anche da solo. Capace anche di rimettersi in discussione, apprezzando il desiderio di una donna e con questa, ha sempre voluto avere, una connessione lunga tutta una vita.
Vodka Lemon
Sandy Jane Prince
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 452
Gabriella è intraprendente e sicura di sé, con un lavoro cui dedica anima e corpo, un matrimonio fallito alle spalle e uno scarso interesse per gli uomini e le relazioni. Massimo è un manager di successo, affascinante, cinico e con pochi scrupoli, soprattutto con le donne. In passato erano inseparabili, quando le loro vite erano diverse, quando loro erano diversi. Adesso, dopo otto anni di lontananza e silenzi, sono due completi estranei ma sono ancora legati a doppio filo da un evento che ha segnato la loro vita e tracciato un solco profondo nella loro anima.
Empire of lust. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 448
Aspen Leblanc è una donna di successo che ha un solo obiettivo: cercare di costruire un rapporto con Gwen, la figlia che non hai mai potuto veder crescere. L’unico ostacolo a tutto ciò è Kingsley Shaw, il padre della ragazza, l’uomo con cui Aspen lavora e che è ben deciso a farle pagare tutti gli anni di assenza. Kingsley Shaw non è più il ragazzo mascherato che Aspen ha conosciuto a una festa ventun anni prima. È un avvocato spietato, un padre amorevole e protettivo, e un uomo potente che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole. E ora vorrebbe soltanto allontanare Aspen il più possibile, ma non può perché Gwen è decisa a dare un’opportunità a quella madre che non ha mai conosciuto e di cui ha sentito moltissimo la mancanza. Costretti quindi a una vicinanza forzata per amore della figlia, Aspen e Kingsley si ritroveranno ben presto intrappolati in un passionale gioco di ossessione e desiderio. E, quando il confine tra amore e odio comincerà a sfumare, entrambi dovranno decidere se il loro legame può sopravvivere al peso del passato. Avvertenze: Empire of Lust è un romanzo autoconclusivo, enemies to lovers, con un sexy antieroe, e termina la serie Empire. Per una migliore esperienza di lettura si consiglia comunque di seguire l’ordine della serie.