fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 4
Vai al contenuto della pagina

Fantasy e fantascienza

5 storie tra il fantastico ed il non

Luigi Ciocchetti

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2025

pagine: 100

La letteratura è sicuramente un terreno molto impervio e difficile, per chi non vi è avvezzo. Probabilmente rappresenta un circuito chiuso molto stretto. Ma forse, oggigiorno, oltre alla grande magistrale, inarrivabile, quella che si studia a scuola, per intendersi, come per la musica, l'arte, si può cercare di dar vita ad una letteratura meno aulica, sicuramente meno importante, ma che può offrire il vantaggio di sentirsi in un mondo meno duro e crudele. Assai diverso da quello vero, che sta di fuori. Fuori di noi, mentre la letteratura, anche quella meno importante, ci fa entrare nel mondo dentro di noi. Quello dei sentimenti, dei progetti e delle prospettive. Questo è il senso di “5 storie tra il fantastico ed il non...”, una raccolta breve di racconti tra l'insolito e il distopico.
18,90

Misteret e Universit. Një përballje me të panjohurën përtej yjeve

Gjergj Yllneshaj

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2025

pagine: 650

22,00

Le chiavi dei mondi

Manolo Lo Pinto

Libro: Libro in brossura

editore: Nivema Editore

anno edizione: 2025

In un tempo molto lontano furono forgiate 13 Armi. 13 Chiavi per aprire le porte di 13 Mondi sconosciuti... Un Antico e potente Mago sta reclutando forze del male per compiere il suo Risveglio e portare il Caos nei Regni, ma per attivare le Chiavi ha bisogno di sangue Divino. Una combriccola di avventurieri ed una ragazzina dalle origini misteriose cercheranno in tutti i modi di impedirlo. Il Tempo è fondamentale... La caccia comincia!
16,00

Il mondo di Lula

Piero Gianluca Penzo

Libro: Libro in brossura

editore: Linee Infinite

anno edizione: 2025

pagine: 214

In una società dove l’intelligenza artificiale governa ogni aspetto della vita umana, la richiesta di energia per alimentare i grandi server necessari al funzionamento dell’intera infrastruttura dell’I.A. ha reso la Terra dipendente dal prezioso Elio3 presente sulla Luna. Quando il corpo senza vita di Rudolf Brell, direttore della Compagnia, viene rinvenuto in un corridoio della metropolitana della colonia lunare di Nuova Gemini, l’intera catena di approvvigionamento di Elio3 è a rischio. Se la fornitura verso la Terra non riprende, le ripercussioni saranno inimmaginabili. Le indagini sono affidate all’ispettore William Quirico, che durante le indagini dovrà gestire l’introversa Lula, unica testimone del delitto, in un clima di falsità, ipocrisia e di cruda realtà. L’ispettore dovrà destreggiarsi tra comprendere il mondo di Lula o seguire le sue intuizioni professionali. In ogni caso, alla fine, ci sarà un prezzo da pagare.
15,00

Tutti contro noi. Eye to eye. Una guerra infinita

Alessandra Maria Nunnari

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 284

Vi parlerò di ciò che accadde nel 2020, quando una disgrazia colpì l'intera umanità ed una guerra ebbe inizio, quando innumerevoli tragedie distrussero una famiglia ed il destino del mondo intero. Narrerò delle disavventure di una giovane ragazza il cui nome era Xena, ella dovette fronteggiare creature spietate. Vi racconterò amore, ma anche ingiustizie e mostruosità che accaddero davvero. Vi mostrerò che il mondo non è mai buono e che la storia si ripete sempre. Se non avete intenzione di credermi potete anche non leggere, ma ricordate che il Karma torna sempre.
18,00

La pergamena del destino

Valentina Tamburi

Libro: Libro in brossura

editore: bookabook

anno edizione: 2025

pagine: 231

Nel loro castello, nascosto in un punto imprecisato del cielo, le divinità sono riunite per emettere un verdetto. Eris, la dea del caos, è accusata di aver diffuso il male sulla Terra, generando lotte fratricide e guerre civili tra gli esseri umani. Vanth, giudice suprema del tribunale, deve scegliere se condannarla, e per farlo si affida alla sua pergamena, che le mostra un futuro che si verificherà solo se Eris sarà assolta. Con questo aiuto, tutto sembra più semplice, ma quanto contano le azioni nel determinare il destino? E se neanche le divinità potessero controllare il fato?
17,00

Ombre e sabbia

Giuseppe Buompane

Libro: Libro in brossura

editore: bookabook

anno edizione: 2025

pagine: 127

In una terra dilaniata dall’odio e dalla paura, dove il confine tra Israele e Palestina è segnato dal sangue e dal dolore, qualcosa di antico si è risvegliato. È un’entità dimenticata, nata dai miti e dalle sabbie, che avanza silenziosa, cancellando villaggi interi e riscrivendo la mappa dell’esistenza. Amir, insegnante palestinese, sopravvive alla distruzione del suo villaggio, perdendo tutto ciò che amava. David, ex soldato israeliano tormentato dai ricordi della guerra, viene richiamato per indagare questo inquietante fenomeno. Nonostante la diffidenza reciproca, Amir e David dovranno unire le loro forze per compiere un viaggio attraverso il deserto e dentro l’animo umano, dove il soprannaturale si intreccia alla storia e la speranza si oppone all’oscurità.
15,00

Saegea. Storia di una diversa

Alessia Vallebona

Libro

editore: Immagina Di Essere Altro

anno edizione: 2025

pagine: 266

15,90

Angeli caduti. The Horus heresy. Warhammer. Volume Vol. 11

Mike Lee

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2025

pagine: 384

Con la notizia del tradimento di Horus ormai sparsa per la galassia, la Grande Crociata si ferma, mentre i primarchi e le loro Legioni decidono dove giace la loro lealtà: con l'Imperatore o con il Signore della Guerra ribelle. Anche i Dark Angels affrontano un periodo arduo, sia tra le stelle che sul proprio mondo natale Caliban. Luther, un tempo fidato secondo in comando di Lion El'Jonson, ora languisce come esiliato in tutto tranne che nel nome, mentre il suo signore lotta per minare l'avanzata dei traditori sul mondo forgia Diamat. Ma un antico male raccoglie le proprie forze sotto la superficie di Caliban, e presto la Prima Legione si troverà in un conflitto mortale dove tutto ciò che sanno verrà gettato nel dubbio.
19,90

L'arte di tramontare

Claudio Gajo

Libro: Libro in brossura

editore: Dialoghi

anno edizione: 2025

pagine: 134

2263, pianeta Terra. La sovrappopolazione ha spinto la Global Federation – un organo governativo che si occupa del mondo intero – a imporre limiti sulla natalità e a promuovere l’eutanasia, trasformandola in un culto sociale: la “logica dei sacrifici”. Questa logica è stata integrata nel settore dello spettacolo e Friedrich Harlan, un artista noto e ambizioso, sta preparando il suo grande ritorno: un’opera maestosa per la quale saranno richieste migliaia di immolazioni. Un giorno, tuttavia, la vita di Friedrich viene sconvolta da alcuni eventi personali. Il sacrificio dei suoi genitori, il ritorno di vecchi rapporti e il confronto con un segreto sepolto nella propria casa strappano a uno a uno i veli sotto cui aveva nascosto la sua esistenza, portandolo a mettere in dubbio le dinamiche sociali del suo tempo. A quel punto la scelta: continuare con l’opera o fermarsi? Rimanere nel rassicurante tepore della stabilità o bruciare nel dolore della rinascita? Vivere o non vivere?
16,00

21,00

La curatrice di memorie

Ilaria Bellin

Libro: Libro in brossura

editore: Dialoghi

anno edizione: 2025

pagine: 140

In una Denver di un futuro non così distante, dove i ricordi si possono riscrivere come file, Elara è una curatrice di memorie capace di entrare nella mente altrui e rimodellarla. Ma nella sua, di memoria, esiste un vuoto, un trauma rimosso che la perseguita. Quando il magnate Julian Thorne, fondatore della Thorne Corporation, la ingaggia per cancellare un “errore” dalla propria mente, Elara scopre un legame inquietante tra lui e la sua amnesia. Indagando, porta alla luce il Progetto Chrysalis, un esperimento segreto per manipolare la percezione umana di cui lei stessa è stata cavia e unica sopravvissuta. Braccata da droni e da un’intelligenza artificiale senziente, Elara dovrà affrontare il proprio passato e trasformare il dolore in potere, con l’aiuto di tre preziosi alleati. Insieme, cercheranno di portare la verità a un mondo che, inevitabilmente, non sarà mai più lo stesso. Elara dovrà combattere e mettere a repentaglio la propria vita e quella della donna che ama per sconfiggere i propositi criminali del computer e del suo creatore.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.