fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Piero Gianluca Penzo

Il mondo di Lula

Piero Gianluca Penzo

Libro: Libro in brossura

editore: Linee Infinite

anno edizione: 2025

pagine: 214

In una società dove l’intelligenza artificiale governa ogni aspetto della vita umana, la richiesta di energia per alimentare i grandi server necessari al funzionamento dell’intera infrastruttura dell’I.A. ha reso la Terra dipendente dal prezioso Elio3 presente sulla Luna. Quando il corpo senza vita di Rudolf Brell, direttore della Compagnia, viene rinvenuto in un corridoio della metropolitana della colonia lunare di Nuova Gemini, l’intera catena di approvvigionamento di Elio3 è a rischio. Se la fornitura verso la Terra non riprende, le ripercussioni saranno inimmaginabili. Le indagini sono affidate all’ispettore William Quirico, che durante le indagini dovrà gestire l’introversa Lula, unica testimone del delitto, in un clima di falsità, ipocrisia e di cruda realtà. L’ispettore dovrà destreggiarsi tra comprendere il mondo di Lula o seguire le sue intuizioni professionali. In ogni caso, alla fine, ci sarà un prezzo da pagare.
15,00

Il XIII libro

Il XIII libro

Piero Gianluca Penzo

Libro: Libro in brossura

editore: Linee Infinite

anno edizione: 2023

pagine: 460

Sono passati secoli da quando i Padri hanno lasciato Tau per fondare una nuova società su Urbis Nova. Della vecchia civiltà non è rimasto nulla, o almeno così si pensa. Un gruppo di scienziati rileva da una sonda orbitante intorno a Tau un segnale particolare, che indica che su quel pianeta morto c’è ancora la vita. Lorany, antropologa e giovane madre, viene suo malgrado coinvolta nella missione della nave Kairos, che ha il compito di verificare le informazioni della sonda. Tuttavia, la nuova società, guidata dal Primo Cenobio, non può permettersi di ritornare alle proprie origini, ed è disposta a tutto pur di evitare il collasso.
18,00

Il XIII libro

Il XIII libro

Piero Gianluca Penzo

Libro: Libro in brossura

editore: Altromondo Editore di qu.bi Me

anno edizione: 2023

pagine: 394

In una società dove la memoria è delegata alle macchine, in cui l'essere reale è morto e nessuno conosce più il passato e il futuro, l'umanità ha perso la capacità di vivere autonomamente. Così, quando la rete globale crollò, sette miliardi di uomini morirono e un miliardo di esseri ormai disadattati iniziarono a vagare in ordine sparso sulla Terra. Tuttavia mille uomini guidati dai Padri riescono a lasciare la Terra, rifondando una civiltà che si scoprirà temere il ciclico ritorno all'eguale della storia.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.