fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 5
Vai al contenuto della pagina

Schena Editore: Biblioteca della ricerca. Linguistica

Néologismes et créativité lexicale du français contemporain dans le dictionnaires bilingues français-italien
28,00

La construction du sens dans le dictionnaire

La construction du sens dans le dictionnaire

Giovanni Dotoli

Libro: Libro in brossura

editore: Schena Editore

anno edizione: 2008

pagine: 216

23,00

Realizzazioni lessicali sigle e acronimi nei linguaggi settoriali in Francia. Volume Vol. 2

Realizzazioni lessicali sigle e acronimi nei linguaggi settoriali in Francia. Volume Vol. 2

Françoise Bayle

Libro: Libro in brossura

editore: Schena Editore

anno edizione: 2008

pagine: 218

"La lingua dell'economia, della giurisprudenza, della gestione, della pubblicità, dei media è oggetto di analisi attenta, in una perfetta sincronia che corrisponde alla velocità di trasformazione della lingua francese, ma anche della lingua italiana. Si tratta di una indagine preziosissima per comprendere quanto sta accadendo. Non è soltanto una questione di Langue de spécialité. Il fenomeno dei neologismi, delle sigle e degli acronimi è il segno più evidente di una società che sta rapidamente trasformandosi sotto i nostri occhi" (Dall'Introduzione di Giovanni Dotoli).
25,00

Aspectos lèycos de la mediaciòn lingüìstica

Aspectos lèycos de la mediaciòn lingüìstica

Simone Greco

Libro: Libro in brossura

editore: Schena Editore

anno edizione: 2007

pagine: 184

20,00

Il lessico informativo dei dizionari bilingui. Francese/italiano, italiano/francese
20,00

Aggettivi inglesi nel linguaggio economico italiano
18,00

Stereotipi della fauna e della flora. Lessico contrastivo italo-francese
18,00

Le nouveau littré et les autres

Le nouveau littré et les autres

Fulvia Fiorino

Libro

editore: Schena Editore

anno edizione: 2005

pagine: 176

16,00

Cahier de lecture(s) de l'affiche publicitaire

Cahier de lecture(s) de l'affiche publicitaire

Libro

editore: Schena Editore

anno edizione: 2004

pagine: 160

14,00

I problemi di trascrizione e traslitterazione dell'arabo
5,20

Non-progressive and progressive aspect in english
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.