fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

La comunicazione di pubblica utilità. Volume Vol. 2

La comunicazione di pubblica utilità. Volume Vol. 2
Titolo La comunicazione di pubblica utilità. Volume Vol. 2
Volume Vol. 2 - Società, economia, cultura
Curatore
Collana Comunicazione di pubblica utilità, 7
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 448
Pubblicazione 08/2004
ISBN 9788846460493
 
34,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
L'opera, articolata in due volumi, intende fornire schemi di approccio metodologico e analitico ad argomenti settoriali nella comunicazione di pubblica utilità, per contribuire al lavoro universitario e allo sviluppo di una cultura professionale misurata con cambiamenti che vanno trattati in modo non generico. L'intento è di concorrere, con analisi e proposte, a un dibattito sulle dinamiche organizzative (piani di comunicazione, modelli di struttura, valutazione, formazione) che richiedono chiarezza di approccio a vari aspetti. Questo secondo volume contiene scritti dedicati agli sviluppi settoriali socio-economici tra dimensione pubblica e privata.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.