fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 9
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Impresa, comunicazione, mercato

Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità

Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità

Marco Lombardi

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2005

pagine: 416

Il volume è una revisione totale delle sue due prime edizioni (1998 e 2002): un aggiornamento necessario per restare, primo nel settore, un manuale completo in grado di offrire a un pubblico non esperto sia una panoramica propedeutica sulle tematiche pubblicitarie, sia una visione dettagliata di tutti gli strumenti teorici e pratici per fare della comunicazione una professione. Nato da un incontro tra le esigenze di chiarezza e semplicità didattica e la profondità dell'analisi condotta da chi ha maturato una lunga esperienza internazionale, il libro offre un percorso esaustivo e ricco di casi concreti, integrando modelli teorici e strumenti tecnici.
34,00

Il nuovo Narciso. Comunicazione pubblicitaria e individualismo
24,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.