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Franco Angeli: Formazione permanente-Nuove tecniche

La pianificazione del servizio al cliente

La pianificazione del servizio al cliente

Martin Christopher

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1993

pagine: 160

25,00

Far felice il cliente. Strategie per il successo
26,50

Il servizio al cliente sulla front-line. Quindici chiavi per la soddisfazione del cliente
41,50

La pubblicità sul punto di vendita

La pubblicità sul punto di vendita

Philippe G. Vaillant

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1990

pagine: 176

24,50

Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo

Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo

Alessandro Gilleri

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2005

pagine: 160

Un manager dello spettacolo (un tempo lo avremmo chiamato impresario) ha una sola regola fondamentale: andare in scena o in onda e poi sperare che il gusto del pubblico accolga positivamente il suo prodotto; i criteri non sono fissati da precise regole economiche, ma da variabili a volte imprevedibili. L'organizzazione e le pianificazione dei costi diventano due cardini fondamentali per la sopravvivenza dell'impresa e per la sua corretta gestione. Con un approccio estremamente pratico e non finemente teorico, sono illustrate le nozioni introduttive di un'azienda di spettacolo, dal ciclo di vita d'impresa, al rapporto con i dipendenti, al controllo, agli aspetti legislativi.
16,00

Dentro la crescita dell'impresa. Le analisi SWOT e PAR

Dentro la crescita dell'impresa. Le analisi SWOT e PAR

Sergio Grea

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2000

pagine: 176

L'impresa affronta il processo decisionale relativo alla sua crescita attraverso l'analisi delle problematiche e la discussione. Generalmente la decisone presa è oggetto di un successivo riesame. Questo libro propone una disciplina alla quale riferire il processo decisionale e quello della sua rivisitazione a posteriori. Si tratta di metodologie sistematiche che possono agevolare sia le scelte che la comprensione degli eventuali errori fatti, al fine di evitarne la ripetizioni in futuro - la lesson to be learnt degli anglosassoni.
24,50

Il servizio trasparente. Comunicazione al pubblico nei servizi: progettarla e organizzarla
20,00

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