Franco Angeli: Formazione permanente-Nuove tecniche
La pianificazione del servizio al cliente
Martin Christopher
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1993
pagine: 160
Perfezionate i vostri venditori! 48 domande-risposte per migliorare la formazione della vostra forza vendita
Jan L. Wage
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1993
pagine: 160
Il cliente è la chiave. Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente
Milind M. Lele
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1992
pagine: 280
Far felice il cliente. Strategie per il successo
Jacqueline Dunckel, Brian Taylor
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1992
pagine: 176
Guida alla ricerca motivazionale. Ad uso di psicologi, pubblicitari, esperti di marketing e di comunicazione
Danilo De Candido
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1991
pagine: 320
Il servizio al cliente sulla front-line. Quindici chiavi per la soddisfazione del cliente
Clay Carr
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1991
pagine: 319
Il marketing dell'azienda di know how. Come sviluppare fiducia, rapporti e competenza
Britt Marie Ahrnell, Monica Nicou
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1991
pagine: 208
La pubblicità sul punto di vendita
Philippe G. Vaillant
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1990
pagine: 176
Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
Alessandro Gilleri
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2005
pagine: 160
Un manager dello spettacolo (un tempo lo avremmo chiamato impresario) ha una sola regola fondamentale: andare in scena o in onda e poi sperare che il gusto del pubblico accolga positivamente il suo prodotto; i criteri non sono fissati da precise regole economiche, ma da variabili a volte imprevedibili. L'organizzazione e le pianificazione dei costi diventano due cardini fondamentali per la sopravvivenza dell'impresa e per la sua corretta gestione. Con un approccio estremamente pratico e non finemente teorico, sono illustrate le nozioni introduttive di un'azienda di spettacolo, dal ciclo di vita d'impresa, al rapporto con i dipendenti, al controllo, agli aspetti legislativi.
Glossario di marketing e comunicazione. Le parole della new economy, del net marketing e della Web communication che ogni manager deve conoscere
Mario Grasso, Danilo Verga
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2002
pagine: 128
Dentro la crescita dell'impresa. Le analisi SWOT e PAR
Sergio Grea
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2000
pagine: 176
L'impresa affronta il processo decisionale relativo alla sua crescita attraverso l'analisi delle problematiche e la discussione. Generalmente la decisone presa è oggetto di un successivo riesame. Questo libro propone una disciplina alla quale riferire il processo decisionale e quello della sua rivisitazione a posteriori. Si tratta di metodologie sistematiche che possono agevolare sia le scelte che la comprensione degli eventuali errori fatti, al fine di evitarne la ripetizioni in futuro - la lesson to be learnt degli anglosassoni.