fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Formazione permanente-Nuove tecniche

Il marketing dei servizi. Come programmare una strategia vincente
29,50

Il mailing, chiave del successo delle vostre vendite
26,50

La prima volta dirigente vendite. Guida alla sopravvivenza
22,00

Come controllare e migliorare il vostro servizio al cliente. La base per il successo
24,50

La formazione alla vendita. Un manuale per creare personale di vendita efficace

La formazione alla vendita. Un manuale per creare personale di vendita efficace

Frank S. Salisbury

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1995

pagine: 256

Il volume fornisce gli strumenti per raggiungere alcuni obiettivi: avere venditori di successo che non solo massimizzino gli ordini ma sappiano anche capire le esigenze dei clienti, organizzare una completa ed efficace formazione alla vendita, mettere a punto una politica di formazione totalmente riconosciuta e accettata nella propria impresa. Aiuta a definire con chiarezza il profilo della funzione vendita nell'azienda, insegna il modo con cui condurre un'analisi delle esigenze formative, consente di sviluppare un'accurata politica di formazione ecc.
36,50

Il futuro della comunicazione: il Memory language system

Il futuro della comunicazione: il Memory language system

Martino Ronchi

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1995

pagine: 128

Il libro intende presentare un sistema semplice e nello stesso tempo completo, per gestire e organizzare in modo integrato tutte le attività di contatto commerciale esterno alle aziende effettuate con il telefono. Tale sistema, chiamato "Memory Language System", è costituito da sette simboli grafici, il cui uso combinato permette di registrare, catalogare e pianificare i richiami di tutte le attività telefoniche, dal teleselling, al recupero crediti, alle indagini di mercato, alla gestione di appuntamenti, al traffic building, fino al numero verde e all'assistenza tecnica.
21,50

Il kit degli strumenti visivi del marketing. Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving

Il kit degli strumenti visivi del marketing. Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving

Terry Richey

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1995

pagine: 160

Gli strumenti visivi costituiscono una vera arma contro l'incertezza, l'ambiguità, l'incomprensione, la confusione. Essi possono aiutare a pensare più rapidamente e chiaramente, a essere più creativi, ad essere più persuasivi, a rendere più efficace il lavoro e a ottenere maggiori risultati.
24,50

Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
26,50

La finanza aziendale. Quello che si deve sapere per dirigere un'azienda

La finanza aziendale. Quello che si deve sapere per dirigere un'azienda

John Ager

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1994

pagine: 144

Nell'economia aziendale, l'attività comincia con la finanza e, dopo multiformi vicende economiche, si conclude con la finanza. Questo è anche il tema dominante e il percorso culturale del libro, che conduce gradualmente il lettore verso la comprensione della finanza aziendale. Piano dei conti, indici di bilancio, interpretazione delle fasce dei vari rapporti, un diverso concetto del ciclo finanziario e, infine, un esempio di attività imprenditoriale con le sue implicazioni finanziarie: questi i contenuti del volume. Il libro, firmato con uno pseudonimo, è frutto del lavoro di un noto imprenditore e aziendalista italiano operante nel campo dell'informatica avanzata e della ricerca applicata.
20,00

Guida alla impostazione del sistema-qualità aziendale

Guida alla impostazione del sistema-qualità aziendale

Giorgio Irtino

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1994

pagine: 96

La qualità ufficiale, quella che si fa nelle grandi aziende, quella che insegnano le più titolate società di consulenza, quella che costa centinaia di milioni, spesso spaventa i piccoli e medi imprenditori, già alle prese con tanti problemi quotidiani legati alla difficile permanenza sui mercati e all'affannoso inseguimento dell'utile economico. Ma esiste un'altra qualità, un'alternativa alla portata di chi vuole migliorare i propri prodotti e riqualificare il personale senza investire cifre spropositate. La presente guida vuole costituire uno strumento di auto-istruzione sulle problematiche generali della qualità e fornire una traccia concreta per l'applicazione pratica alla realtà aziendale dei concetti appresi.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.