fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Pricing strategico. Trasformare il prezzo in vantaggio competitivo

Pricing strategico. Trasformare il prezzo in vantaggio competitivo
Titolo Pricing strategico. Trasformare il prezzo in vantaggio competitivo
Autore
Prefazione
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Leading management
Editore EGEA
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 176
Pubblicazione 06/2025
ISBN 9791222930510
 
19,90

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il tema del pricing viene qui affrontato non solo come leva operativa del marketing mix, ma soprattutto come elemento strategico per acquisire vantaggio competitivo. Per l'autore, tra i principali esperti di pricing in Italia, l'obiettivo aziendale dovrebbe essere «vendere meglio» piuttosto che «vendere di più», puntando su un prezzo medio più elevato. Con accuratezza scientifica e taglio pratico, il testo è arricchito da esempi e casi aziendali nazionali e internazionali, e include interviste a top manager italiani sul ruolo strategico del prezzo nelle scelte aziendali. Prefazione di Gabriele Indrieri. Postfazione di Roberto Pantaleoni.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.