fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Gabriele Indrieri

Pricing strategico. Trasformare il prezzo in vantaggio competitivo

Pricing strategico. Trasformare il prezzo in vantaggio competitivo

David Jarach

Libro: Libro in brossura

editore: EGEA

anno edizione: 2025

pagine: 176

Il tema del pricing viene qui affrontato non solo come leva operativa del marketing mix, ma soprattutto come elemento strategico per acquisire vantaggio competitivo. Per l'autore, tra i principali esperti di pricing in Italia, l'obiettivo aziendale dovrebbe essere «vendere meglio» piuttosto che «vendere di più», puntando su un prezzo medio più elevato. Con accuratezza scientifica e taglio pratico, il testo è arricchito da esempi e casi aziendali nazionali e internazionali, e include interviste a top manager italiani sul ruolo strategico del prezzo nelle scelte aziendali. Prefazione di Gabriele Indrieri. Postfazione di Roberto Pantaleoni.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.