fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Oltre l'immagine. Strategie di comunicazione nell'era della globalizzazione

Oltre l'immagine. Strategie di comunicazione nell'era della globalizzazione
Titolo Oltre l'immagine. Strategie di comunicazione nell'era della globalizzazione
Autori ,
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Strumenti
Editore EMI
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 144
Pubblicazione 01/2004
ISBN 9788830713093
 
10,00

È possibile sviluppare un pensiero critico di fronte allo strapotere dell'industria del marketing e della cultura del logo? È possibile sensibilizzare sui guasti prodotti dalle campagne dei colossi multinazionali su ogni genere di media? È un compito che ogni agenzia educativa deve porre in primo piano per formare cittadini e cittadine responsabili delle loro azioni, empatici difensori e propugnatori della dignità umana e della giustizia planetaria. Questo testo presenta un percorso educativo rivolto a tutti coloro che si oppongono al tentativo di inscatolare i cervelli e le coscienze e che rivendicano il diritto ad essere protagonisti della propria vita in una società più equa, capace di progettare coralmente il futuro dell'umanità.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.