fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Comunicazione, relazione, profitto. La comunicazione di marca verso la multidisciplinarietà

Comunicazione, relazione, profitto. La comunicazione di marca verso la multidisciplinarietà
Titolo Comunicazione, relazione, profitto. La comunicazione di marca verso la multidisciplinarietà
Curatore
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Studi
Editore Il Sole 24 Ore
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 167
Pubblicazione 08/2002
ISBN 9788883633614
 
14,95

La comunicazione di marca è il processo umano con cui l'impresa crea relazione con il pubblico, offrendo a ogni persona soluzioni alle sue necessità emotive, razionali, etiche, per stabilire un rapporto di reciproca fiducia e fedeltà. Il testo presenta una visione globale della comunicazione di marca, in cui hanno un ruolo strategico sia la pubblicità che la relazione a due vie fra marca e persona.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.