fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

CRM analitico. La chiave d'entrata nell'universo del cliente

CRM analitico. La chiave d'entrata nell'universo del cliente
Titolo CRM analitico. La chiave d'entrata nell'universo del cliente
Autore
Collana Informatica. Testi per professional, 18
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 144
Pubblicazione 10/2004
ISBN 9788846459916
 
21,00

 
0 copie in libreria
Il volume affronta alcune tematiche legate al processo di conoscenza del cliente: dal cambiamento culturale e organizzativo necessario, agli strumenti e alle tecniche di analisi dei dati dei clienti. Oggi, per qualsiasi azienda di qualsiasi settore, è necessario proporre un'offerta diversificata e in linea con i mutevoli cambiamenti del mercato. Quest'ultimo è distinto dal cliente con i suoi bisogni, desideri, gusti e preferenze. Il CRM analitico contribuisce a orientare le persone, i processi e la tecnologia verso il cliente per conoscerne il comportamento e il valore. Il volume analizza la questione riportando alcune testimonianze di aziende che operano in diversi settori da quello farmaceutico all'editoria, alla telefonia mobile e ratail.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.