fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina

SBC Edizioni: Giallo e nero

Ambrosia

Ambrosia

Fabio Bertarelli

Libro: Libro in brossura

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2008

pagine: 350

Un thriller ambientato tra Torino e l'Amazzonia, luoghi della fuga rocambolesca dei due protagonisti: un uomo apparentemente normale e una misteriosa, bellissima, ragazza. Una storia ad alta tensione emotiva con un mistero che lentamente viene svelato e un finale del tutto inatteso.
17,00

Quarto di luna

Quarto di luna

Marco Gallesi

Libro: Copertina morbida

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2008

pagine: 360

Giulio Cosumano è il più giovane commissario d'Italia. Ex appartenente ai reparti speciali della Polizia è di servizio a Torino, lontano dalla sua Palermo che ha dovuto abbandonare per motivi di sicurezza. Camilla Roggiero è il medico patologo incaricato di eseguire gli esami autoptici su alcuni cadaveri che presentano inquietanti analogie. Rutger Haussman è un'anima dannata alla ricerca della redenzione. Le loro esistenze si incrociano, guidate da un ineluttabile destino dove morte, odio, amore, coraggio si fondono perdendo contorni e limiti. Da Torino a Roma a Varanasi, gli eventi travolgono i protagonisti come un fiume in piena che sfocerà nelle acque pulite dell'amore, la forza più potente del creato, da cui ha origine anche il male.
20,00

Assedio alla città

Assedio alla città

Marcello Tessadri

Libro

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 352

18,00

Il pozzo delle anime

Il pozzo delle anime

Michele Gherbaz

Libro

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 140

14,00

Per un semplice caso di ordinaria amministrazione
13,00

Amelia

Amelia

Luciano Pironi

Libro: Libro in brossura

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2020

Amelia e le altre. Sono le donne le protagoniste di alcuni dei racconti di questo libro. Donne misteriose, crudeli, affascinanti; spesso spietate calcolatrici, a volte più semplicemente fedeli compagne che affiancano i loro uomini nelle diverse avventure narrate. Anche in questa raccolta di racconti troviamo i personaggi cari all'autore: Biagio Lentini, lo scrittore e investigatore sempre al centro di complesse vicende, e Silvano Prati, giornalista di cronaca con la passione per il crimine e i criminali. Entrambi anche questa volta mettono in gioco tutti se stessi incuranti dei pericoli e dei rischi cui vanno incontro.
22,00

C'è del nero all'orizzonte

C'è del nero all'orizzonte

Luciano Pironi

Libro: Libro in brossura

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 354

Luciano Pironi è nato a Ravenna nel 1939 e vive tra il capoluogo romagnolo e la Polonia, dove trascorre diversi mesi all'anno. Romagna e Polonia fanno così da sfondo ai suoi racconti tutti di genere poliziesco e caratterizzati da delitti spesso efferati. Anche in "C'è del nero all'orizzonte" troviamo le stesse atmosfere e le tradizionali ambientazioni degli altri precedenti libri. Protagonista di quasi tutte le storie è, anche in questa raccolta di racconti, Biagio Lentini, lo scrittore di gialli chiamato a risolvere i casi nei quali si imbatte in maniera quasi fortuita. Oltre a lui ritroviamo Silvano Prati, giovane giornalista di cronaca.
20,00

Un nero delitto

Un nero delitto

Edi Milianti

Libro

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 100

Questo breve romanzo si basa su un fatto di cronaca nera, un omicidio commesso negli anni trenta alle porte di Pisa. Si tratta di un "noi" un po' particolare perché l'autore del delitto commette un grave errore (ma sarà poi un errore?): lascia una specie di forma addosso alla vittima. Una storia anomala, attuale, nonostante i circa ottant'anni passati dal fatto, perché contrasta con lo stillicidio di delitti efferati che gli uomini compiono ogni giorno contro l'altra metà del cielo.
10,00

Idoit4u. L'ho fatto per te

Idoit4u. L'ho fatto per te

Massimo Tessera

Libro: Copertina morbida

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2013

È un thriller psicologico che si svolge tra Stati Uniti e Italia. Un dialogo mozzo tra la New York centrale e quella periferica; l'inaudita violenza subita nell'infanzia che trasforma l'uomo in belva seriale; un detective stanco e trascurato, ma ancora appassionato del proprio mestiere; un miliardario farabutto che si nasconde dietro la sua facciata di perbenismo; una donna dal passato oscuro che non sembra darle pace. Ma non sempre le cose sono come appaiono. Non tutto è alla luce del sole. Il male che è dentro di noi è celato nell'oscurità. E cresce. Cresce e ti divora.
14,00

Quando la morte di veste di bianco

Quando la morte di veste di bianco

Rossella Lucchetti

Libro: Copertina morbida

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 302

19,00

La voce del silenzio

La voce del silenzio

Carmelo Cossa

Libro

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 260

Una tranquilla domenica di svago sui colli torinesi si trasforma in tragedia. Un uomo è sorpreso dalla polizia a trascinare una donna in fin di vita. Nessun alibi di ferro, solo un panico cieco e frastagliate supposizioni. Quando lei muore nella notte, gli eventi precipitano verso un'accusa di omicidio. Da una posizione sempre più precaria, riaffiorano ricordi che lo trascinano a vivere in una dimensione ignota: un amore assoluto inspiegabilmente spezzato; uno sradicamento precoce dal suo Cilento e dalla famiglia; successi lavorativi; desolazioni metropolitane; amori impossibili; incontri di solitudini; scene di stupri e violenze bestiali. Lacerazioni che paiono insanabili. Però, in alcuni attimi di lucidità, e con l'aiuto di una donna straordinaria, da quei ricordi emergono i fili del suo destino. Sull'orlo di un'apparente paranoia, ha forse intravisto chi ha cercato di incastrarlo? Un mosaico di coincidenze sconcertanti potrebbe aiutarlo a conoscere l'enigma e l'amore della sua vita. A guarire le sue ferite. E non solo le sue. Una storia di amore, violenza e terrore tanto incredibile quanto vera, appassionante e coraggiosa.
15,00

Sedici rose arancioni

Sedici rose arancioni

Michele Ciardelli

Libro: Copertina morbida

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 196

Nel giorno del più importante compleanno per un ragazzo, il diciottesimo, Antonio torna da una vacanza e trova ad attenderlo un'orrenda sorpresa che gli cambierà completamente l'esistenza. In un susseguirsi di eventi terribili e misteriosi segreti verranno a galla omicidi perpetuati con maniacale attenzione di particolari che sembrano seguire delle vere e proprie scenografie, frutto di una mente malata firmati teatralmente con una poesia visionaria tengono la polizia in stallo fino alla rivelazione che permetterà di risolvere il caso. Ma i colpi di scena non sono ancora finiti. Le situazioni al limite della follia che coinvolgono tutta la famiglia di Antonio ed i suoi amici si snodano negli ambienti familiari dell'autore, un apparentemente tranquillo rione di una cittadina toscana dove tutti si conoscono, fino a giungere ad un epilogo apocalittico dal quale solo un piccolo angelo verrà risparmiato.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.