fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 16
Vai al contenuto della pagina

Watson

La panacea di Pimentel

Riccardo Franzoni

Libro: Libro in brossura

editore: Watson

anno edizione: 2023

16,00

12,00

Io ti vedo

Giacomo Ferraiuolo

Libro: Libro in brossura

editore: Watson

anno edizione: 2022

pagine: 182

Andrea è un attore all’apice della carriera, ma per quanto la sua vita possa brillare sotto le luci dei riflettori e tra le braccia della sua compagna, Vita, la sua anima continua a essere fagocitata da un’ombra che striscia dal passato. Andrea è ossessionato da un bambino che riesce a vedere solo lui, che si accalca tra la folla di gente nelle vie centrali di Milano, e che la notte lo attende ai piedi del letto. Io Ti Vedo. Queste tre parole continuano a tormentarlo, e una figura misteriosa lo porta alla scoperta di un ragazzino ucciso in una fabbrica abbandonata alla periferia della metropoli. A Porto Bianco, muore la zia di Andrea e lui è costretto a tornare nel piccolo paese per organizzare il funerale. Incontrerà, dopo oltre vent’anni, suo zio, ricoverato in una clinica, e Marzia, una sua amica d’infanzia. Le loro anime sono affini, e la ragazza vedrà in Andrea l’unica persona che potrebbe portarla via da tutta quella morte, perché entrambi sanno che a Porto Bianco il Diavolo passeggia per le strade.
16,00

Urban legends. Rila's edition. Volume Vol. 1

Francesca Santi

Libro: Libro in brossura

editore: Watson

anno edizione: 2022

pagine: 332

Cos’è una leggenda metropolitana? È una storia improbabile raccontata così tante volte da guadagnarsi una sorta di attendibilità, spesso rafforzata da riferimenti a fatti realmente accaduti e dalla presenza di un immancabile testimone. “L’amico di un amico” o un fantomatico cugino: da sempre sono loro i garanti di una vicenda straordinaria difficile da smentire dato che si è svolta in un luogo remoto, nessuno è sopravvissuto per raccontarla e, se lo fosse, se ne guarderebbe bene dal farlo. Ciò che hanno in comune tutte le versioni originali è la loro brevità: in nessuna si entra mai nei dettagli della vicenda, che è liquidata in poche righe, lasciando al suo fruitore vaghe sensazioni più che un reale resoconto ed è proprio lo scopo di questa raccolta rivelarne i retroscena. Qui non troverete le leggende metropolitane che tutti conosciamo ma la realtà dei fatti avallata da una testimone d’eccezione: mia cugina Rila. Non deve meravigliarvi che abbia assistito a tante stranezze o sia venuta in contatto con chi le ha vissute: ha il non comune talento di trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto e ispira tanta fiducia da sciogliere la lingua anche ai più diffidenti.
18,00

George Armstrong Custer. Pelle Rossa

Gianmaria Ghetta

Libro: Libro in brossura

editore: Watson

anno edizione: 2022

pagine: 192

1968, Vietnam del Sud. George Armstrong Custer è l’uomo giusto nel posto giusto. Nessuno, più del giovane generale, è adatto ad affrontare la guerra sporca e spietata che si combatte nelle giungle e nelle risaie del martoriato paese asiatico. Idolatrato dai suoi uomini, amato o odiato dai suoi sottoposti, il comandante del 7° Reggimento di Cavalleria Corazzata si ritrova a dover affrontare l’esercito nordvietnamita e i combattenti Viet Cong nel corso di quello che si preannuncia come lo scontro decisivo del conflitto. Ma anche nell’infuriare della battaglia, il generale porta con sé un misterioso fardello: il ricordo di un abominio che credeva relegato per sempre nelle tenebre del suo passato, e che invece si rivela pronto a uscire di nuovo dall’ombra per tormentarlo. E l’orrore si aggiunge all’orrore.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.