fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 5
Vai al contenuto della pagina

Temperatura Edizioni

Temperatura

Temperatura

Bruno De Stephanis

Libro

editore: Temperatura Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 144

Sandro ingegnere milanese è in fila al casello di Melegnano per ritirare il biglietto dell'autostrada. Deve arrivare a Lodi per lavoro, quando una giovane ragazza, Simona, con un ombrellino rosa e un borsone a fiori, apre la portiera e si siede al suo fianco. "Mi dai un passaggio?". Insieme imboccheranno l'autostrada sotto una pioggia battente verso un viaggio senza via d'uscita.
12,00

La bolla innocente. Una sfida tra il bene e il male

La bolla innocente. Una sfida tra il bene e il male

Bruno De Stephanis

Libro

editore: Temperatura Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 196

Agnese 16 anni. Rita 18 anni. Angela 20 anni. Sono le protagoniste della nostra storia. Tre giovani donne con lo stesso problema, decidere se far nascere o morire un figlio non voluto. Un incidente di percorso nella propria esistenza. Agnese lotterà per tenerlo anche a rischio della propria vita. Angela è pentita di aver abortito due anni prima la piccola Angelica. E Rita non sapendo bene chi sia il vero padre del suo bambino, tenta un aborto forzato, che mal riesce, dando alla luce un bambino minuto e con la testa deforme, Renzo Grassi. Lo stesso da adulto sarà l'incubo infinito di tutte e tre le donne. Nascosta dietro la sua importante figura di ginecologo di fama internazionale, c'è una doppia vita. Quella del piccolo "Macellaio" dedicata agli aborti clandestini.
12,00

Carpe diem, Jole

Carpe diem, Jole

Stefania Di Mei

Libro

editore: Temperatura Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 214

Questo è il secondo libro, dopo 'Jole la Rossa ovvero non ignorare l'antenato' che descrive le avventure di Jole Minnucci, trentenne che si barcamena tra la compostezza del Nord Italia precisamente di Bassano del Grappa e il quasi Sud di Roma, dove ha origine la sua famiglia. Sta maturando la giovane Jole, ma non troppo, anche se la task force di zie piombate a Bassano dalla capitale, il padre ritrovato, la tata onnipresente e un paio di amori travolgenti ce l'hanno messa tutta per donarle un equilibrio. I suoi stati d'animo però risentono dell'ambiguità del suo comportamento verso i suoi due innamorati perché non è stata capace di scegliere l'uno o l'altro, dato che, secondo il suo giudizio, i loro difetti e pregi sono a pari merito. Come se la caverà Jole? Lo scoprirete dopo averla seguita mentre si districa malamente dai pasticci con i suoi uomini o mentre coinvolge, volenti o no, i membri della sua onnipresente e collaborativa famiglia. La vita la mette alla prova e infine acquisterà una nuova coscienza con l'aiuto di due amici siriani dal drammatico passato e di un insolito deus ex machina ovvero il nonno centenario, malizioso e impertinente.
14,00

Il mio editore è YouTube

Vitaliano Bilotta

Libro

editore: Temperatura Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 242

Prima di caricare, quasi vent'anni fa, il primo video di Evolvenza su YouTube, non credevamo che ci fosse tanta gente che aveva bisogno di capire perché viveva. Abbiamo perciò cominciato a parlare delle leggi che regolano la reincarnazione, che alcune guide immateriali illustrano da decenni attraverso grandi strumenti. Questo libro è la cronaca di Evolvenza su YouTube.
16,90

La storia è un'illusione

Vitaliano Bilotta

Libro

editore: Temperatura Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 254

Le coscienze incarnate in un determinato periodo, che l'uomo chiama "storico", creano gli eventi che queste "coscienze", questi "sentire", "devono" vivere. Per la legge divina ogni evento della vita collettiva e individuale è dettato dalle esigenze evolutive di chi lo vive. Per come la valutano i posteri, la storia è perciò un'illusione. Gli eventi passati non possono essere utili all'umanità successiva, perché questa ha bisogno di "altri" eventi, che soddisfino le "sue" esigenze evolutive. Chi studia, ad esempio, la storia medioevale narrata in questo libro, la può conoscere solo con la "mente" e non con la "coscienza". La "sua coscienza" infatti non ha più bisogno della "vita medioevale", poiché si è incarnata in un periodo storico successivo, che già contiene le esperienze di tutti i periodi precedenti. Noi non ci reincarniamo mai nei periodi storici in cui abbiamo già vissuto, perché il tragitto evolutivo delle nostre vite, come spiega il Cerchio Firenze 77, segue sempre la "freccia della storia". Per i posteri quindi la storia non può essere una "maestra di vita", perché ogni umanità è — insieme — la creatrice e l'alunna della vita che vive, e solo di quella, che nella perfezione del Tutto è la migliore per lei.
18,00

Di sentire in sentire

Vitaliano Bilotta

Libro

editore: Temperatura Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 286

Quattro elementi di un cenacolo si rincontrano dopo essersi intensamente conosciuti durante la rivoluzione francese. Questi "sentire" che da incarnati sono chiamati persone, completano adesso la "lezione evolutiva" iniziata in Francia nella vita precedente. Tutti viviamo la condizione umana per trascenderci, di vita in vita e oltre, fino all'identificazione in Dio.
14,00

Il senso della vita

Benito Odoardi

Libro

editore: Temperatura Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 50

Il tempo va il tempo viene, ma non è mai sufficiente per chi rincorre il sapere.
10,00

L'Entità pontificale è uno dei miei maestri

Vitaliano Bilotta

Libro: Libro in brossura

editore: Temperatura Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 120

14,00

Le dita nel cassetto. Storie di vita, amore, social e manipolazione

Angelica Ardovino

Libro

editore: Temperatura Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 494

""Fissando il suo corpo, morbido e abbandonato, accanto a me, nel suo letto, tra le lenzuola multicolore, con il petto liscio, ben rasato e le guance spinose di barba da rasare, con l'espressione infantile sul viso disteso... sentivo che lui era tutto ciò che volevo e che potevo desiderare. Non rimaneva nulla, neanche la più piccola traccia del male, delle stranezze, delle offese, dei malumori, degli scossoni, che mi avevano travolto anche solo poche ora prima e che mi avrebbero atteso solo qualche ora dopo." Ero plagiata da un uomo. Sopportavo tutte le sue angherie e le sue assurdità, compresa la sua ossessione compulsiva per i social, attraverso i quali esibiva sé stesso, controllava me e interagiva col mondo reale. Ma soprattutto ero dimentica di me, in balia dell'amore, qualunque amore, anche quello impossibile, quello tossico. Solo la mia ansia rimaneva vigile, a tentare di mettermi in guardia e a dirmi di non illudermi. Io la sentivo ma non l'ascoltavo. Il narcisismo manipolatorio è un disturbo grave, soprattutto per chi lo subisce. Il narcisista ci sa fare, sa incantare, come sa mortificare. Io ero convinta di poterlo e doverlo salvare, ma il narcisista è un malato che non vuole essere salvato. Affascina, provoca, azzarda e approfitta, finché non rimane con le dita chiuse nel cassetto del suo vuoto interiore. Solo alla fine, chi è vittima e al contempo complice del narcisista, prenderà in considerazione questa "ipotesi di reato", dopo aver abbracciato ogni altra giustificazione possibile. Così anche io mi sono chiusa le dita nel cassetto, come se le chiude ogni credulone, innamorato dell'amore, soggiogato dal narciso, manipolatore, che da intossicato di sé stesso, intossica anche te."
17,90

La reincarnazione aiuta a vivere la modernità

Vitaliano Bilotta

Libro

editore: Temperatura Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 138

Perché questo titolo? Perché la gente è stremata da tutto quello che legge e soprattutto vede e ascolta nei media. Mentre la reincarnazione cancella un'infinità di parole e di scritti e insegna che tutto ciò che ci accade è noi stessi. Che la molteplicità delle vite è la porta per accedere al divino. Che l'unica Chiesa è dentro di noi e si chiama evoluzione.
14,00

Raggio è uno dei miei maestri

Vitaliano Bilotta

Libro

editore: Temperatura Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 120

Raggio è un maestro che si manifesta attraverso il Cerchio Esseno, un Cenacolo storico che svolge la sua attività da quasi quarantadue anni. Anche grazie a Raggio gli amici di Evolvenza sono certi che chi è pronto, può giungere a una maggiore verità nella concezione della vita e della morte. Come sempre, tutto è più che mai in fermento e in trasformazione e forse un giorno cambieranno anche i libri di storia, di scienze e di geografia, perché la caratteristica della condizione umana è l'interconnessione di tutti gli esseri in modo da creare l'unità nella continuità. Questo è il futuro evolutivo che trasuda dai piani più sottili di esistenza.
14,00

Giù la maschera

Pascal Schembri

Libro

editore: Temperatura Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 400

Un lettore "spia" bloccato dalla curiosità nella casa di un autore. Una situazione che fa di realtà e letteratura un intreccio inestricabile. Mentre la vita narrata si snoda attraverso tappe biografiche a volte picaresche, disincantate, ma in fondo comuni, l'esistenza del lettore viene turbata da interventi misteriosamente preordinati dal romanziere e dal suo gemello. Il ribaltamento del piano virtuale e di quello reale è inevitabile e induce la mente "dell'investigatore letterario" ad acquisire consapevolezza del proprio squilibrio in un viaggio iniziatico dal finale imprevedibile.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.