fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Liquid Diamond

Come pianificare le attività del team con il metodo drop. Guida pratica e strumenti per organizzare il tempo di lavoro di squadra
16,90

Come trasformare il saper fare in metodo. Formula passo passo per scrivere e pubblicare una guida pratica

Come trasformare il saper fare in metodo. Formula passo passo per scrivere e pubblicare una guida pratica

Samuel Gentile

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Liquid Diamond

anno edizione: 2024

pagine: 74

Come si trasferisce la propria conoscenza pratica? È possibile far capire agli altri il nostro modo di lavorare? Si può rendere concreto un metodo di lavoro? Questo quaderno è per chi sa fare. Aiuta a mettere nero su bianco il proprio metodo operativo e a spiegarlo, con la giusta tecnica, al proprio lettore. È per gli amministratori d'impresa, perché tutelino la conoscenza che è presente all'interno delle proprie organizzazioni. È utile ai creativi, ai bastian contrari, ai consulenti visionari, agli anticonformisti, ai meticolosi, ai battitori liberi, agli apripista rivoluzionari, ai problem finder&solver, ai pensatori pericolosi e a coloro che si trovano solo se c'è disordine. Insomma, serve a tutti quelli che hanno un proprio metodo e che, nonostante sia difficile da spiegare, sanno che funziona. Contiene la formula passo passo per dare forma al proprio metodo di lavoro e renderlo condivisibile ad un ampio pubblico sottoforma di guida pratica. Fornisce indicazioni e consigli sulle tecniche di pubblicazione.
12,90

Come comunicare la sostenibilità. Guida pratica per portare i valori al centro delle strategie aziendali

Come comunicare la sostenibilità. Guida pratica per portare i valori al centro delle strategie aziendali

Nicola Iacopelli

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Liquid Diamond

anno edizione: 2024

pagine: 82

Che cos’è la sostenibilità e come si comunica in modo efficace e coerente? Quali sono i primi passi che deve muovere un’impresa? Perché è fondamentale per ogni organizzazione che guarda al suo stesso futuro? Questo quaderno è rivolto a imprenditori, manager, professionisti di marketing e a tutte le persone curiose che vogliono dare il proprio contributo per un bene comune. All’interno di questo quaderno troverai le informazioni fondamentali per iniziare un percorso di sostenibilità in azienda e in generale in ogni tipo di organizzazione. Il modello di lavoro condiviso al suo interno ti porterà a riflettere sugli ambiti chiave di ogni business, per ripensarli nell’ottica della sostenibilità a garanzia del futuro della stessa impresa.
12,90

Come attirare nuovi talenti. Utilizzare l’Employer Branding Model come una calamita per nuovi assunti che valorizzeranno la tua marca

Come attirare nuovi talenti. Utilizzare l’Employer Branding Model come una calamita per nuovi assunti che valorizzeranno la tua marca

Adriano Lubrano

Libro: Libro in brossura

editore: Liquid Diamond

anno edizione: 2024

pagine: 76

Cos'è l'Employer Branding e quali problemi può risolvere? Cosa si aspettano le nuove generazioni dalle aziende? Come attrarre e trattenere i migliori talenti? Questa è la guida pratica per articolare e implementare strategie di Employer Branding efficaci, fornendo strumenti e approfondimenti utili per attrarre, impegnare e trattenere i migliori talenti. Il quaderno contiene l’Employer Branding Model e guiderà i lettori attraverso i passaggi necessari per sviluppare una proposta di valore distintiva per i futuri talenti (ossia l’Employee Value Proposition), con le indicazioni per poterla applicare nella comunicazione, come nella creazione di un annuncio di lavoro efficace.
12,90

Come prepararsi a un'intervista di successo. Guida essenziale e metodo di lavoro per brillare nei media e nelle relazioni pubbliche

Come prepararsi a un'intervista di successo. Guida essenziale e metodo di lavoro per brillare nei media e nelle relazioni pubbliche

Veronica Lisa Crippa

Libro: Libro in brossura

editore: Liquid Diamond

anno edizione: 2024

pagine: 68

Come si fa a farsi intervistare e uscire sui media? Come si coltivano le relazioni con i media? C’è un metodo che aiuta a prepararsi per rilasciare un’intervista professionale? Questo quaderno è per imprenditori, professionisti della comunicazione e studenti. Offre consigli utili, metodo di lavoro e strumenti di lavoro con i quali potrai: gestire al meglio la relazione con i giornalisti; creare messaggi memorabili e mediatici; imparare a far passare i messaggi chiave attraverso aneddoti, numeri e frasi fatte; rispondere alle domande difficili; rilasciare un’intervista che risulti un successo una volta pubblicata e cosa aspettarsi dai diversi contesti (stampa, tv, radio, web).
12,90

Come posizionare un brand con il modello Iconical. Guida all’uso del nuovo modello tridimensionale di brand positioning

Come posizionare un brand con il modello Iconical. Guida all’uso del nuovo modello tridimensionale di brand positioning

Samuel Gentile

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Liquid Diamond

anno edizione: 2023

pagine: 118

Cosa significa posizionare un brand? Esiste un metodo per farlo? Perché i vecchi modelli non sono più attuali? Perché il posizionamento trasforma il brand in un asset di valore? Questo quaderno è per i professionisti del marketing, per gli amministratori d’azienda e gli imprenditori. Contiene le definizioni essenziali che riguardano il posizionamento di brand, utili ai gruppi di lavoro in azienda, e presenta il nuovo modello tridimensionale “Iconical Brand Positioning” che osserva i settori merceologici sui livelli di beneficio che spingono i consumatori all’acquisto.
19,90

Come scrivere Vision e Mission aziendale. Metodo di lavoro e guida pratica per la costruzione dei due fondamentali pilastri di ogni organizzazione

Come scrivere Vision e Mission aziendale. Metodo di lavoro e guida pratica per la costruzione dei due fondamentali pilastri di ogni organizzazione

Samuel Gentile, Stefano Padovan

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Liquid Diamond

anno edizione: 2023

pagine: 86

A cosa servono, ad un'organizzazione, la visione e la mission? Perché è importante scriverle nel modo corretto? Esistono linee guida e metodi da seguire? Questo quaderno è per dirigenti, HR manager, professionisti del marketing, consulenti aziendali. Contiene i motivi e il metodo per scrivere vision e mission dell'azienda in modo efficace e senza cadere in tortuosi e improduttivi giri di parole. Sarai guidato ad eseguire delle azioni, in team e da solo, per portare in luce questi due pilastri portanti della tua azienda.
12,90

Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e utile il valore della propria impresa nei social network

Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e utile il valore della propria impresa nei social network

Giovanni Gabban

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Liquid Diamond

anno edizione: 2023

Cos’è un piano social? Qual è la sua utilità per l’impresa? Quali sono i passaggi per definirlo? Questo quaderno è per gli imprenditori e per i professionisti del marketing. Consente di capire quali sono i passaggi necessari per definire e comunicare il valore della propria marca in maniera precisa, rivolgendosi ai clienti e rispettando gli obiettivi di marketing. Avrai lo schema più efficace per raccontare la tua marca e realizzare i tuoi scopi, senza scadere nell’effetto “posting frenetico o disorganico”.
12,90

Come fare le campagne promozionali. Guida pratica per organizzare un sistema di promozioni continuative per attrarre nuovi clienti giusti per te, per farli tornare e per farli spendere di più

Come fare le campagne promozionali. Guida pratica per organizzare un sistema di promozioni continuative per attrarre nuovi clienti giusti per te, per farli tornare e per farli spendere di più

Tommaso Pittarello

Libro: Libro rilegato

editore: Liquid Diamond

anno edizione: 2023

pagine: 120

Cosa sono le campagne promozionali? Perché sono così utili e quali sono i requisiti base per costruirle? Quali sono i passaggi per definire un sistema di creazione delle campagne promozionali? Questo quaderno è per gli imprenditori e per i professionisti del marketing. Permette di comprendere i passaggi per costruire le campagne promozionali, rivolgendosi ai clienti e sfruttando la creatività in modo pratico. Avrai lo schema più concreto e ordinato per creare, da subito, molte campagne promozionali: il Sistema “Campagne Promozionali Continuative”.
12,90

Come creare l'immagine coordinata di marca. L’approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l’espressione visiva della marca

Come creare l'immagine coordinata di marca. L’approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l’espressione visiva della marca

Livio Savioli

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Liquid Diamond

anno edizione: 2022

Come si fa a scegliere l’abito corretto per la propria marca? Quali sono i meccanismi che permettono di farsi riconoscere visivamente nel mercato? Come si fa a dare uniformità estetica agli strumenti di comunicazione di una marca? Come si fa a trasformare un concetto in un’immagine? Questo quaderno è per i professionisti del marketing e per chi deve coordinare il proprio ufficio comunicazione, fornendo istruzioni chiare e precise per una corretta progettazione degli strumenti di comunicazione. Consente di acquisire il metodo per far sedimentare, nella mente degli stakeholder, i messaggi e i concetti che la marca vuole esprimere, attraverso esempi concreti, esercizi pratici e guide pronte all’uso.
12,90

Come creare una Value Ladder. Guida pratica per generare valore per i clienti e dai clienti

Come creare una Value Ladder. Guida pratica per generare valore per i clienti e dai clienti

Samuel Gentile

Libro: Libro rilegato

editore: Liquid Diamond

anno edizione: 2022

pagine: 68

Cosa è una Value Ladder? A cosa serve? Quali sono i passaggi per creare la propria Value Ladder? Questo quaderno è per gli imprenditori e per i professionisti del marketing e delle vendite. Risponde alle domande sulla Value Ladder con esempi concreti, fornisce una guida pratica, gli esercizi e gli strumenti utili per realizzare la propria Scala del Valore, uno dei più potenti strumenti di marketing per la crescita e la prosperità di ogni impresa.
12,90

The Big Brand Book. Il grande libro degli esperti del branding. Volume Vol. 1

The Big Brand Book. Il grande libro degli esperti del branding. Volume Vol. 1

Samuel Gentile

Libro: Libro rilegato

editore: Liquid Diamond

anno edizione: 2024

pagine: 142

Storie avvincenti, sfide superate e momenti cruciali che hanno plasmato brand di successo. Questo libro nasce da “The Big brand Button”, il podcast che ospita amministratori d’impresa, marketing manager ed esperti di branding, per esplorare i segreti legati alla creazione e allo sviluppo di brand vincenti. In queste pagine sono messe per iscritto, implementate e arricchite, le interviste di ciascun ospite del podcast. Contiene gli strumenti, i modelli, i segreti e i consigli di grandi professionisti del settore.
37,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.