fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Come posizionare un brand con il modello Iconical. Guida all’uso del nuovo modello tridimensionale di brand positioning

Come posizionare un brand con il modello Iconical. Guida all’uso del nuovo modello tridimensionale di brand positioning
Titolo Come posizionare un brand con il modello Iconical. Guida all’uso del nuovo modello tridimensionale di brand positioning
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana I quaderni di Liquid Diamond
Editore Liquid Diamond
Formato
Formato Libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pagine 118
Pubblicazione 07/2023
ISBN 9791221037456
 
19,90

 
0 copie in libreria
Cosa significa posizionare un brand? Esiste un metodo per farlo? Perché i vecchi modelli non sono più attuali? Perché il posizionamento trasforma il brand in un asset di valore? Questo quaderno è per i professionisti del marketing, per gli amministratori d’azienda e gli imprenditori. Contiene le definizioni essenziali che riguardano il posizionamento di brand, utili ai gruppi di lavoro in azienda, e presenta il nuovo modello tridimensionale “Iconical Brand Positioning” che osserva i settori merceologici sui livelli di beneficio che spingono i consumatori all’acquisto.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.