Cerebro
Muto mondo misterioso
Giuseppe Costantino Budetta
Libro: Copertina morbida
editore: Cerebro
anno edizione: 2011
pagine: 272
Persone resuscitate su un pianeta in un universo parallelo ad opera di una misteriosa entità.
Verità. Exit. Volume Vol. 2
Stefano Canini
Libro: Libro in brossura
editore: Cerebro
anno edizione: 2011
pagine: 80
Il secondo episodio di un avventura oltre i confini della realtà. La soluzione del mistero aprirà finalmente le porte della salvezza, ma numerose saranno le difficoltà da superare...
La farfalla azzurra
Maria Giacoma Grippo
Libro: Copertina morbida
editore: Cerebro
anno edizione: 2011
pagine: 132
Un medico legale, il suo aiuto e un rebus da risolvere. Una serie di omicidi che hanno in comune un simbolo di fragilità e di precarietà. Lo stupore e l'incredulità della ferocia e della rabbia di colui che semina terrore nell'intera Liguria. L'orrore di ritrovarsi coinvolti in un gioco macabro e delirante. La paura di lasciarsi sfuggire tutto di mano e il magico intreccio di una realtà quotidiana ormai dimenticata. Lo stupore e la rabbia del ritrovarsi a fronteggiare il male quando tutto, ormai, sembrava essere finito. La sensazione di impotenza davanti a tale follia e la voglia di fuggire.
Guida pratica all'uso delle email
Filippo Locatelli
Libro: Copertina morbida
editore: Cerebro
anno edizione: 2011
pagine: 50
Questo libro, vi condurrà per mano, nell'affascinante mondo dell'email, imparerete con comode immagini e con spiegazioni semplici, le basi dell'uso dell'email; potrete imparare l'uso di Thunderbird, un potente programma per la gestione della posta elettronica, che potrete utilizzare sia che siate utenti windows o linux. Questa guida si completa con le nozioni di base per l'utilizzo di Libre Office Writer e Libre Office Calc.
Riflessioni di un disoccupato italiano. Divagazioni tra calcio, economia e democrazia
Mirco Venzo
Libro: Copertina morbida
editore: Cerebro
anno edizione: 2011
pagine: 568
Nella prima parte della mia vita io ho soprattutto giocato a calcio. Nella seconda ho studiato. Nella terza ho lavorato. Ora invece mi trovo a essere disoccupato e quindi a riflettere sulle mie azioni del passato, quando vivevo in perfetto squilibrio psico-fisico. Mi trovo anche a essere iscritto a un partito politico, e questa esperienza mi dà un ulteriore spunto di riflessione: quale contributo dare alla società, se non sono stato capace di creare e sostenere una mia famiglia? Vorrei avvertire il lettore che tratterò di economia, pur non avendo mai raggiunto la laurea, che parlerò di calcio anche se questo non mi ha mai dato reddito e discuterò di politica, anche se non ho mai conosciuto posizioni di vertice. Nella conclusione si leggerà una proposta politica che potrà risultare sorprendente e suscettibile di critiche, probabilmente inattuabile.
Ipotesi Genesi. Dio non ha bisogno di noi per esistere
Benedetto Mallamaci
Libro: Copertina morbida
editore: Cerebro
anno edizione: 2011
pagine: 138
Sono le mie idee, qualcuno crederà che siano sbagliate, altri crederanno che siano fantasiose, qualcuno sorriderà con sufficienza, ma comunque restano le mie idee.
Il coraggio di ricominciare
Maria Giacoma Grippo
Libro: Copertina morbida
editore: Cerebro
anno edizione: 2011
pagine: 442
Risvegliarsi un giorno e scoprire che la vita come l'aveva sempre vissuta non esiste più. La sua famiglia le si disgrega tra le mani e l'uomo che credeva un marito e un padre perfetto si rivela un mostro egoista e spietato. L'incontro con Diego e la nascita di una nuova storia e la paura per tutto quello che le sta accadendo si intrecciano con un susseguirsi di vicende inaccettabili e quasi la portano a rinunciare all'amore della sua vita. La storia di Francesca si intreccia con quella di Daniele, il fratello di Diego e con Dennis, l'uomo che a Diego ha salvato la vita. Poi c'è Massimo, innamorato di lei da sempre, che si farà da parte per lasciare che lei viva la sua storia con l'anonimo compagno e, infine, Luca il complice nella storia travagliata di Francesca e Diego. Incidenti e colpi di scena si susseguono inarrestabili, ma alla fine il coraggio di ricominciare avrà la meglio su tutto.
L'ombra del sospetto
Maria Giacoma Grippo
Libro: Copertina morbida
editore: Cerebro
anno edizione: 2011
pagine: 144
In una Roma pronta a mostrare i denti, il tarlo del sospetto si insinua tra i colleghi della squadra speciale. Chi è il folle che sta decimando le forze di Polizia? Sarà davvero quel tale dell'identikit? Sarà un collega? Riuscirà l'Ispettore De Rosa a scovare il colpevole e a ridare una dignità alla Polizia? Ma soprattutto, riuscirà a rendere la tranquillità ai suoi colleghi? Un susseguirsi di certezze e di sconfitte, la ricerca disperata della verità e il dolore per la perdita di un amico, proveranno il protagonista al punto da costringerlo a fermarsi. Ma non si arrenderà. E, quando, guarderà oltre il muro, sentirà il mondo crollargli addosso. Sarà la fine della sua carriera?
62 82 61 32 73 43. Numeri, solamente numeri
Marco Saporiti
Libro: Copertina morbida
editore: Cerebro
anno edizione: 2010
pagine: 184
Scritto completamente in numeri, per appassionati di enigmistica, per chi ha pazienza, e per chi vuole esercitare la memoria associativa.
Astrologia personale. Significato dei segni, gli ascendenti, le case, le affinità di coppia
Marco Saporiti
Libro: Copertina morbida
editore: Cerebro
anno edizione: 2010
pagine: 186
L'astrologia occidentale, quella maya e quella cinese. I segni zodiacali e le rispettive caratteristiche. Le case, gli ascendenti e discendenti. Le affinità di coppia. Un libro comodo e veloce da portare sempre in tasca.