Sonzogno: Liala bestsellers
Non crescon fiori per Abigaille
Liala
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2003
pagine: 378
Giovane, bella e ricca d'ideali, Abigaille sposa Enio, un ragazzo che non sa sognare. La nascita del figlio Angelo indurrà Abigaille a cercare di capire l'atteggiamento chiuso del marito che a tutto antepone il desiderio di diventare medico. Ma quando il destino la colpirà nel suo amore di madre, troverà conforto vicino a un altro uomo capace di darle, se non un altro fiore da coltivare, immensa comprensione e immenso amore.
Ombre di fiori sul mio cammino
Liala
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2003
pagine: 300
Una vicenda d'amore ambientata nello scenario dell'isola di Rodi. La storia di Liana Egret, nipote dell'ammiraglio Millon, che troverà l'amore non nell'uomo che sarà costretta a sposare per imposizione familiare, ma in un nobile avviatore che il cielo le rapirà.
Peregrino del ciel...
Liala
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2003
pagine: 288
Olesia è poco più che una bambina, dolce e bellissima. Orfana di entrambi i genitori è l'angelo che allieta le giornate di nonna Ludovica, marchesa Romei. Con loro vivono gli affettuosi fratelli di Olesia, i gemelli Loris e Danilo, identici nelle fattezze, ma molto diversi nell'animo: scapestrato e simpaticamente guascone il primo, serio e saggio il secondo. Quando Loris porta nella villa un bambino nato da una sua relazione illecita, la vita di tutti cambierà.
Sognai di essere tuo
Liala
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2003
pagine: 546
Marzio Roveto è un giovane cardiologo dedito alla cura e all'assistenza dei bambini; Guilberto, suo fratello, studia medicina ma coltiva per diletto la pittura; Anthony Tusser è una famosa pianista. Tra di loro incede con grazia, fiera della propria bellezza, la giovane Colomba. Inizia così una girandola di cuori dalla quale i quattro protagonisti emergeranno più maturi, più sereni, più consapevoli.
La compagna velata
Liala
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2002
pagine: 312
Il volume presenta la seconda raccolta di novelle di Liala, venticinque racconti in cui emergono i temi tanto cari alla famosa scrittrice di romanzi rosa.
Chiamami con un altro nome
Liala
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2002
pagine: 471
Oliviero e Oddo sono cugini, ma il loro carattere è molto diverso: Oliviero è sensibile, Oddo è viziato e superficiale. Entrambi sono innamorati della bella e dolcissima Ermengarda, ma lei, senza sapere che Oliviero l'adora, si lega al cinico Oddo. Ma quando Oddo, dopo tanti tradimenti, andrà incontro al suo destino, sarà Oliviero a rimanerle accanto.
Una lacrima nel pugno
Liala
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2002
pagine: 440
Maria è una tenera e povera maestrina che insegna in un piccolo paese sopra Pavia. L'interessamento di Bruno, un bel ragazzo che studia medicina, per lei è già un sogno, ma un altro sogno le si prospetta quando, nel paese, arriva una troupe di attori di fotoromanzi.
L'addormentato cuore
Liala
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2002
pagine: 378
Adolfo e Ulrico Brea, fratelli, sono proprietari di un grande albergo a Nizza. Adolfo si è innamorato di Désirée, una drogata che lo sta portando su quella strada. Ospite dei Brea vi è Soledad, la cugina spagnola, che capisce il pericolo che corre Adolfo e sarà la sola capace di aiutarlo.
Una rosa lungo il fiume
Liala
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2002
pagine: 320
Duilia Doni, moglie di un archeologo dato per disperso nel corso di una spedizione, conosce l'ufficiale pilota Renato Iori, che la colpisce per l'eroico slancio verso la Patria in guerra, e la turba con parole d'amore improvvise. Ma due tragiche notizie giungono a spezzare la promessa di una nuova felicità...