fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni

I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni
Titolo I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni
Autore
Collana Comunicazione. Ricerche, 7
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 10/2009
ISBN 9788846468031
 
20,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il volume si rivolge a quanti, per studio o per motivi professionali, hanno interesse a confrontarsi con le nuove frontiere del marketing della marca. Sulla scia dei numerosi cambiamenti in corso, il volume intende offrire una mappa dettagliata e aggiornata dei nuovi territori tracciati dalle marche che popolano il mercato contemporaneo. Dalla fiction pubblicitaria seriale ai nuovi utilizzi del testimonial; dai punti vendita "parlanti" (come i Prada Epicentro e gli Info Shop Camper) ai "branded bar" (aperti da case di moda e da aziende automobilistiche); dal mondo delle comunità di marca on line (come Nuvenia.it, ClubNokia.it, Swatch.com) alle azioni di responsabilità sociale (da Coop a Cartier): questi alcuni dei percorsi delineati nel volume.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.