Il libro analizza la business identity. Comprenderne a fondo le dinamiche significa avvicinarsi ad un altro affascinante, nuovo paradigma: quello del Corporate branding. L'argomento è talmente interessante da richiedere, secondo alcuni, la rivisitazione degli stessi fondamenti sui quali il marketing contemporaneo si basa. La monografia è rivolta a tutti coloro che vogliono comprendere il significato, il valore e "la potenza" di questi costrutti. Il testo raccoglie e commenta i più significativi scritti della letteratura mondiale in materia, presentandoli in modo organico e fruibile, confrontandoli con la nostra dottrina e cercando di guidare il lettore fuori dalla "selva terminologica" che negli ultimi anni si è venuta a creare.
Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding
Titolo | Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding |
Autore | Paolo Corti |
Collana | Economia - Monografie, 81 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
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Pagine | 240 |
Pubblicazione | 01/2005 |
ISBN | 9788846463654 |