fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Il valore della corporate social responsability: il sistema Italia

Il valore della corporate social responsability: il sistema Italia
Titolo Il valore della corporate social responsability: il sistema Italia
Autore
Collana ECONOMIA - RICERCHE, 503
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 112
Pubblicazione 01/2007
ISBN 9788846482914
 
18,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Nell'attuale dibattito relativo all'introduzione della Corporate Social Responsibility (meglio nota come CSR) all'interno delle imprese, delle banche, degli enti pubblici e privati, delle associazioni coorporative ecc., prende sempre più corpo l'idea che l'impresa, e più in generale ognuno di questi soggetti, abbia delle responsabilità verso la collettività e non solo verso i propri azionisti. Conciliare la soddisfazione degli azionisti con quella di tutti gli stakeholder, come si cerca di far comprendere in questo libro, è possibile a patto di individuare dei benefici di natura economica legati ai comportamenti socialmente responsabili.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.