fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore

Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore
Titolo Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore
Autori , ,
Argomento Società, scienze sociali e politica Educazione
Collana Individuo, gruppo, organizzazione
Editore Raffaello Cortina Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine IX-142
Pubblicazione 03/2005
ISBN 9788870789584
 
16,80

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Vengono analizzati gli aspetti psicologici della qualità: da un lato le procedure organizzative che concorrono a "creare qualità" (Total Quality Management), dall' altro la valutazione che il cliente dà della qualità in termini sia di prodotto sia di servizio (Customer Satisfaction). Per ottenere l'eccellenza non è sufficiente proporsi di fare qualità ma è necessario maturare culture organizzative che portino a "essere qualità".
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.