fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale

Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale
Titolo Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Sociologia e antropologia
Collana Società, comunicazione, impresa
Editore Guerini Next
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 192
Pubblicazione 02/2016
ISBN 9788868960469
 
19,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
La società del consumo ha modificato il nostro modo di vivere, le abitudini, i desideri e le strategie per realizzarli; si tratta di cambiamenti radicali che investono, ad ampio raggio, la sfera economica e i principali ambiti della vita di un individuo. Quali sono le nuove leve del consumo? Quelle che si sviluppano e prosperano all'interno della consumosfera e che spaziano in territori merceologici nuovi oppure profondamente rinnovati? Le ritroviamo nel settore del lusso, così come in quello delle energie rinnovabili e della crescita consapevole; dimorano, inoltre, all'interno del settore dell'elettronica e, in generale, nel mondo digitale. Esse hanno dato vita al consumption mix, cresciuto sulle ceneri del marketing mix, e ci spiegano fondamentali aspetti della società con le sue dinamiche presenti e future. Il volume propone un viaggio all'interno dei consumi e, contemporaneamente, suggerisce con quali forme di capitalismo digitale avremo a che fare nei prossimi anni. Un testo utile a tutti coloro che vogliono gettare uno sguardo sulla società che verrà.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.