fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Il marketing della birra. Dalla teoria alla pratica, come trasformare la birra in un business di successo

Il marketing della birra. Dalla teoria alla pratica, come trasformare la birra in un business di successo
Titolo Il marketing della birra. Dalla teoria alla pratica, come trasformare la birra in un business di successo
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Grandi passioni
Editore Edizioni LSWR
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 184
Pubblicazione 05/2025
ISBN 9791254911389
 
23,90

 
0 copie in libreria
Sebbene consumata fresca, laddove non addirittura gelata, la birra è un tema caldo che stuzzica un numero crescente di imprenditori, giovani e diversamente giovani. Questo compendio è frutto della poliedrica estrazione dell’autore, uomo di birra a tuttotondo: sommelier, consulente commerciale e comunicatore. Il risultato di questa miscellanea di elementi è un libro che si muove con agilità felina dalla teoria alla pratica, analizzando e commentando casi studio reali. Una lettura che si propone come stella polare per tutti i marketers (e presunti tali), affascinati da questo settore così in fermento, e per tutti gli imprenditori curiosi e ambiziosi, che non smettono mai di imparare e mettere in pratica. Quello della birra italiana è un mondo che può dare molte soddisfazioni di business. Per farlo in maniera sostenibile, economicamente parlando, è necessario un approccio nuovo, scevro da pregiudizi e integrato col marketing, in tutte le sue forme, da quelle tradizionali a quelle più alternative. Nessuna delle quali – piccolo spoiler – nuoce alla salute d’impresa.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.