fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Brands. Il mondo delle marche

Brands. Il mondo delle marche
Titolo Brands. Il mondo delle marche
Autore
Curatore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Collana Le sfere, 47
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 192
Pubblicazione 06/2009
ISBN 9788843050406
 
21,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Le marche hanno assunto un ruolo rilevante nella nostra vita quotidiana. Il testo ci introduce nel mondo del brand fornendo una guida estremamente chiara e accessibile alle marche e all'identità di marca, tracciandone le origini e mostrandone il ruolo crescente all'interno della cultura di consumo contemporanea. Il volume analizza inoltre alcune campagne pubblicitarie ideate per promuovere brands importanti come Coca-Cola e delinea la nascita del movimento anti-brands e le sue sfide all'egemonia di marche globali come Disney e Nike.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.