fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio

Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio
Titolo Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio
Autori ,
Argomento Casa, hobby, cucina e tempo libero Sport e vita all'aperto
Collana Calcio, bicicletta e altri sport
Editore Mursia
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 206
Pubblicazione 01/2015
ISBN 9788842554981
 
15,00

 
0 copie in libreria
Com'è organizzata una società di calcio? Quali sono le strategie di marketing che possono fare la differenza? Come migliorare l'organizzazione delle piccole realtà calcistiche italiane? Il manuale risponde a queste e a molte altre domande e, in particolare, analizza: la gestione delle società di calcio, con i casi esemplari di Paris Saint-Germain, Monaco e Real Madrid, tra costi e ricavi; i parametri del Fair Play Finanziario; le strategie di comunicazione; i temi del brand, dello stadio di proprietà, dei diritti televisivi; i principali modelli di riferimento, dal successo della Premier League all'ascesa del calcio tedesco. Un libro per gli operatori del mercato del calcio, ma anche per tutti gli appassionati che vogliono conoscere meglio le più enigmatiche e affascinanti dinamiche del business nel pallone.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.