fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio

Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio
Titolo Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Comunicazione, advertising e marketing
Editore libreriauniversitaria.it
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 256
Pubblicazione 02/2024
ISBN 9788833596839
 
18,90

 
0 copie in libreria
È facile subire il fascino della pubblicità. Sin dai suoi primissimi giorni ha cercato l’attenzione delle persone, e ancora oggi si ritaglia i suoi spazi nel nostro tempo. Lo fa ogni volta che ci intratteniamo davanti alla TV, che ci rilassiamo con i nostri smartphone, che camminiamo con il naso all’insù. A volte ci disturba, a volte ci diverte, altre volte ci aiuta a risolvere un problema, altre ancora si fa ricordare. In fin dei conti, la pubblicità è sempre lì a svolgere il suo scopo: catturare la nostra attenzione. C’è un altro modo, però, in cui si può rimanere affascinati dalla pubblicità, ben prima che qualcuno la crei, prima ancora che qualcuno la commissioni. Studiare la pubblicità e le sue dinamiche può farcene innamorare al punto da farne un mestiere. Questo libro si rivolge a chiunque sia in qualche modo attratto dal mondo dell’advertising, per fornire tutti gli elementi utili a fare di una curiosità una passione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.