fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Teorie e tecniche della comunicazione pubblica

Teorie e tecniche della comunicazione pubblica
Titolo Teorie e tecniche della comunicazione pubblica
Autori ,
Collana Cultura della comunicazione, 66
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 176
Pubblicazione 10/2015
ISBN 9788891707697
 
21,00

Il testo è un moderno manuale che affronta tutti gli aspetti della comunicazione pubblica riguardante sia gli ambiti della Pubblica Amministrazione sia gli ambiti dell'impresa. Analizza significati, finalità e strumenti della comunicazione nel rapporto con i media e con i cittadini visti sotto la veste di fruitori di servizi e di consumatori. Indica con estrema precisione le competenze e le conoscenze che un comunicatore pubblico deve possedere nell'affrontare il ciclo della comunicazione nella sua dimensione analitica e nella gestione della relazione comunicativa, indicandone modalità applicative e modelli di successo. Il testo spazia dalle tecniche comunicative interne ed esterne alla Pubblica Amministrazione e all'impresa alle relazioni con la stampa e alle modalità di gestione dei processi verbali e non verbali della comunicazione interpersonale e pubblica.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.