fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Web Marketing & New Media. Guida al commercio elettronico e ai nuovi mezzi di comunicazione per l'imprenditore artigiano

Web Marketing & New Media. Guida al commercio elettronico e ai nuovi mezzi di comunicazione per l'imprenditore artigiano
Titolo Web Marketing & New Media. Guida al commercio elettronico e ai nuovi mezzi di comunicazione per l'imprenditore artigiano
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Ergonomia e comunicazione
Editore GTC Editrice
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 110
Pubblicazione 06/2001
Numero edizione 3
ISBN 9788890056796
 
6,20

Lo scopo di questo libro è quello di fornire una guida sull'utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione al fine di motivarne un profiquo impiego da parte degli imprenditori artigiani. Internet non dovrà più essere visto come la panacea di tutti i problemi commerciali, ma come uno dei vari mezzi di comunicazione con i quali si possono gestire i clienti. L'importante è avvalersi del suo linguaggio globale nell'ottica di una maggiore visibilità aziendale. Le tematiche trattate sono: Il nuovo lavoro autonomo nel terzo millennio; Il marketing e i New Media; Come funziona il PC; Cos'è Internet; Cosa sono le reti private virtuali; Come agisce la posta elettronica; Come si organizza un sito Internet; Il marketing su Web; La terza generazione dei telefonini.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.