Il Franchising 2.0 è il terzo libro di Domenico Madeo, esperto di sviluppo aziendale e Business Developer presso aziende operanti su tutto il territorio nazionale. L'autore esplora l'evoluzione del franchising, evidenziandone potenzialità e criticità. Nel corso degli anni, questo modello è diventato sempre più complesso integrando tecnologie e strategie avanzate. L'opera sottolinea sia la capacità di crescita della rete che i rapporti tra gli affiliati. Tuttavia, affronta anche le criticità, come il mantenimento della qualità uniforme e i potenziali conflitti tra franchisor e franchisee. Il libro dota il lettore di un manuale operativo sullo sviluppo di un franchising legato al mondo della formazione.
Il franchising 2.0
Titolo | Il franchising 2.0 |
Autore | Domenico Madeo |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Collana | Saggistica, 1 |
Editore | Edizioni Clandestine |
Formato |
![]() |
Pagine | 113 |
Pubblicazione | 12/2024 |
ISBN | 9791259871268 |