Un libro per chi ha necessità di cambiare le sorti e le abitudini aziendali, per manager che gestiscono team e progetti e che hanno bisogno di potenziare l’autorevolezza del brand e la trasmissione di valori per attirare nuovi talenti e nuovi clienti. Per tutti gli appassionati di Marketing, Vendita e Risorse Umane. Una guida pratica che non spiega le solite norme comportamentali, non troverai un galateo e né tips and tricks, ma un manuale di Social Recruiting e Social Selling, una mappa per cambiare rotta in termini di strategie e tattiche aziendali. Questi gli argomenti trattati: Imposta il tuo brand personale, professionale e aziendale affinché spicchi su LinkedIn. Trasforma l’audience raggiunta in una community di followers appassionati; Educa il tuo team di marketers e venditori verso strategie Social univoche. Accelera i risultati a ogni fase del nuovo funnel di Social Selling; Consenti al team di recruiting di trovare e aggiudicarsi le figure più talentuose.
Come usare veramente LinkedIn. Sfrutta la tua rete di contatti con Social Selling, Social Recruiting ed Employer Branding per il tuo social business
Titolo | Come usare veramente LinkedIn. Sfrutta la tua rete di contatti con Social Selling, Social Recruiting ed Employer Branding per il tuo social business |
Autori | Bert Verdonck, Michael Clark, Luca Bozzato |
Traduttori | Ennio Armato, Carlo Mineo |
Editore | Flacowski |
Formato |
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Pagine | 400 |
Pubblicazione | 05/2021 |
ISBN | 9791280413062 |