Libri di Michael Clark
Come usare veramente LinkedIn. Sfrutta la tua rete di contatti con Social Selling, Social Recruiting ed Employer Branding per il tuo social business
Bert Verdonck, Michael Clark, Luca Bozzato
Libro: Libro in brossura
editore: Flacowski
anno edizione: 2021
pagine: 400
Un libro per chi ha necessità di cambiare le sorti e le abitudini aziendali, per manager che gestiscono team e progetti e che hanno bisogno di potenziare l’autorevolezza del brand e la trasmissione di valori per attirare nuovi talenti e nuovi clienti. Per tutti gli appassionati di Marketing, Vendita e Risorse Umane. Una guida pratica che non spiega le solite norme comportamentali, non troverai un galateo e né tips and tricks, ma un manuale di Social Recruiting e Social Selling, una mappa per cambiare rotta in termini di strategie e tattiche aziendali. Questi gli argomenti trattati: Imposta il tuo brand personale, professionale e aziendale affinché spicchi su LinkedIn. Trasforma l’audience raggiunta in una community di followers appassionati; Educa il tuo team di marketers e venditori verso strategie Social univoche. Accelera i risultati a ogni fase del nuovo funnel di Social Selling; Consenti al team di recruiting di trovare e aggiudicarsi le figure più talentuose.
I paradossi dalla A alla Z
Michael Clark
Libro: Libro in brossura
editore: Raffaello Cortina Editore
anno edizione: 2010
pagine: 304
Scritto in modo chiaro e avvincente ma filosoficamente agguerrito, il testo di Michael Clark è il più completo repertorio di paradossi, che l'autore dispone in ordine alfabetico, in una sorta di ironico abbecedario di ciò che è assurdo sembra tale. Scorrono sotto gli occhi del lettore il fiume di Eraclito, Achille e la tartaruga, la nave di Teseo, i corvi di Hempel, il dilemma del detenuto e molti altri ancora. Classici enigmi risalenti a Zenone, a Lewis Carroll o a Bertrand Russell e nuovi rompicapi escogitati da logici contemporanei mostrano come la filosofia non si accontenti della superficie delle apparenze ma si addentri nelle profondità di azione e conoscenza. Questa seconda edizione presenta nuovi paradossi, fra cui spiccano l'intrigante paradosso dei numeri interessanti e quello ancor più bizzarro dei bambini sporchi. Con tutti i suoi enigmi, è un'introduzione ideale alla filosofia e un libro perfetto per chiunque voglia affinare le proprie capacità di pensiero.
I paradossi dalla A alla Z
Michael Clark
Libro: Copertina morbida
editore: Raffaello Cortina Editore
anno edizione: 2004
pagine: 247
Scritto in modo chiaro ma filosoficamente agguerrito, il testo di Clark è un completo repertorio di paradossi. Essi vengono elencati dalla A alla Z e questa disposizione alfabetica costituisce una sorta di ironico abbecedario di ciò che è assurdo o sembra tale. Clark spiega al lettore l'apologo di Achille e la tartaruga, quello della nave di Teseo, i corvi di Hempel, il dilemma del detenuto e altri intriganti rompicapo, che potranno stimolare anche chi si avvicini per la prima volta alla filosofia.