Come assicurare e valutare la qualità dei sistemi di formazione in blended learning? L'e-Learning si va da tempo integrando con nuove tendenze, includendo momenti di interazione in presenza, spazi per l'apprendimento autonomo e interattività in tempo reale. Il blended si sta diffondendo sia nei percorsi educativi formali e informali, sia nei percorsi vocazionali e professionali, dove la collaborazione fra i soggetti, lo sfruttamento delle risorse anche esterne ai contenuti forniti direttamente dai sistemi e le pratiche di costruzione collaborativa di oggetti e soluzioni possono costituire un valore aggiunto. Il volume offre indicazioni per l'assessment descrive casi di studio in diversi contesti formativi di alcuni paesi dell'UE.
Quality in blended learning
Titolo | Quality in blended learning |
Curatori | Giovanni Ragone, Luca Reitano |
Argomento | Società, scienze sociali e politica Sociologia e antropologia |
Collana | Media Heritage, 1 |
Editore | Aracne |
Formato |
![]() |
Pagine | 272 |
Pubblicazione | 02/2018 |
ISBN | 9788825510638 |