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Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing

Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing
Titolo Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing
Curatore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Management. I textbook per l'università e la professione, 3
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 192
Pubblicazione 03/2007
ISBN 9788846478634
 
23,00

 
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Questo testo presenta una rassegna dei principali paradigmi di marketing, proponendone una sistematizzazione che è già di per sé innovativa. Sviluppa i principi e gli strumenti del web management e del marketing relazionale in modo trasversale su tutti i capitoli, accreditandone uno status che rende il manuale aggiornato e attuale. Propone una visione più estesa del marketing, non solo quale disciplina, ma anche quale funzione aziendale "diffusa" e di staff al top management, chiamata a intervenire e collaborare anche nei processi di decision making dei vertici aziendali.
 
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