Il volume, risultato di una indagine pilota sull'adozione della multicanalità e l'erogazione dei servizi nelle amministrazioni pubbliche, affronta il tema generale dell'innovazione tecnologica nel settore pubblico nel contesto della riforma amministrativa. In particolare, sono trattati i temi del front office amministrativo multicanale, del back office e della cooperazione applicativa, della valutazione della customer satisfaction e della qualità dei servizi pubblici e della democrazia. È riportato, inoltre, il questionario di rilevazione distribuito via Internet alle amministrazioni pubbliche.
L'adozione della multicanalità e l'erogazione dei servizi nelle amministrazioni pubbliche
Titolo | L'adozione della multicanalità e l'erogazione dei servizi nelle amministrazioni pubbliche |
Curatore | G. Cammarota |
Argomento | Società, scienze sociali e politica Politica e governo |
Collana | Analisi e strumenti per l'innovazione |
Editore | Rubbettino |
Formato |
![]() |
Pagine | 137 |
Pubblicazione | 12/2007 |
ISBN | 9788849820614 |