fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 8
Vai al contenuto della pagina

Fatatrac: Albi d'autore

Alfabetrocca

Alfabetrocca

Nicoletta Codignola

Libro: Libro rilegato

editore: Fatatrac

anno edizione: 2007

pagine: 32

Questo alfabetiere è un invito a giocare con la varietà dei suoni che assume ogni lettera a seconda della sua posizione nella parola (C come cane... ma anche come circo, o come chiocciola). I testi, tra nonsense e filastrocca, ben si sposano con gli animali surreali e ironicamente mostruosi di un artista noto in tutto il mondo come Maurizio Olivotto. Un alfabetiere classico dall'impostazione nuovissima, un bestiario fantastico, godibile a tutte le età.
12,00

Allegria gelosia per piccino che tu sia

Allegria gelosia per piccino che tu sia

Lucia Scuderi

Libro: Libro rilegato

editore: Fatatrac

anno edizione: 2007

pagine: 32

L'autrice affronta con i più piccoli, in un albo pieno di divertimento e di colore, un tema delicato: quello dei sentimenti e delle sensazioni che spesso nei bambini giungono così potenti e improvvisi da coglierli impreparati, sia nel bene che nel male, e per i quali soprattutto è difficile trovare le parole.
13,50

Bugia!

Bugia!

Sophie Fatus

Libro: Libro rilegato

editore: Fatatrac

anno edizione: 2007

pagine: 40

Viva le bugie e abbasso gli inganni! Si, le bugie possono essere anche altro, basta leggere qui: "segreti frottole e strambotti... balle di giorno e balle di notte... balle in porta e balle a canestro...". Bugia come divertimento e desiderio, scaccia-incubi e matrice di sogni: un libro delizioso e scintillante dove l'autrice si diverte a inventare immagini piene di colore e movimento, sottolineate da brevi testi e giochi di parole che incanteranno ancora una volta grandi e piccini. Età di lettura: da 3 anni.
13,50

Muk Muk e il progetto del latte perfetto

Muk Muk e il progetto del latte perfetto

Silvia Forzani

Libro

editore: Fatatrac

anno edizione: 2001

pagine: 28

Un uomo d'affari senza scrupoli, in cerca di facili guadagni, rapisce dei brillanti scienziati e li obbliga a creare un nuovo prodotto alimentare. Dopo aver scartato l'ipotesi di produrre carote giganti e mostri simili, gli scienziati prendono di mira l'alimento puro per eccellenza, il latte, e trasformano sei povere mucche in altrettante fabbriche di prodotti aberranti. Per fortuna alla fine interviene madre natura che, con la sua antica saggezza, pone fine per sempre all'abominevole progetto di Muk Muk. Età di lettura: da 6 anni.
13,43

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.