fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Zap

Quando le cose vanno bene

Quando le cose vanno bene

Sara Catania

Libro: Libro in brossura

editore: Zap

anno edizione: 2018

10,00

Matt oltre noi

Matt oltre noi

Mauro Mandalari, Arianna Calabretta

Libro: Libro in brossura

editore: Zap

anno edizione: 2017

6,90

Turidda

Turidda

Bea Gozzo

Libro

editore: Zap

anno edizione: 2016

pagine: 96

Turidda è un vulcano, una trottola che non si ferma mai. Giovane appassionata di fumetti e film, insieme ai suoi amici immaginari, un lupo mannaro, uno scarafaggio dal forte accento siciliano e una dilofosaura, affronta le problematiche della pre-adolescenza trasformandole in fantastiche (dis)avventure, insegnando che essere è più importante che apparire. Un'avventura umoristica ricca di personaggi divertenti che porterà a scoprire e valorizzare con allegria la propria identità attraverso il confronto con gli altri! Turidda racconta del viaggio che ogni pre-adolescente deve intraprendere per riuscire a diventare grande. Come una crisalide cambia veste, anche la nostra "eroina" dovrà vestire diversi panni per riuscire a sopravvivere nel mondo dei teenagers. Il segreto, però, sta nel non scendere a compromessi e nel seguire la propria natura riuscendo a tirar fuori anche dagli altri il meglio che hanno dentro, senza doverlo sacrificare per l'apparenza. Un viaggio umoristico ricco di personaggi divertenti che diventano aiuto fondamentale nei momenti difficili come lo scontro con i bulli della scuola media o il confronto con la cugina "alla moda".
12,00

Guerra psichica

Guerra psichica

Matteo Raimondi, Daniele Nicotra

Libro

editore: Zap

anno edizione: 2016

pagine: 120

Quando il Morbo Psichico cominciò a diffondersi nella galassia, i pensieri più oscuri degli uomini presero vita trasformandosi in ferite del corpo. Nacquero orribili creature, gli Psicomorfi, e fu la guerra. Una guerra psichica. Ma chi era il nemico? Contro chi l'umanità stava combattendo? Solo gli enormi monoliti neri sorti nelle grandi città potevano dare delle risposte. Ryche e la sua squadra speciale, addestrati a reprimere i pensieri e le emozioni, affronteranno un viaggio fino ai confini della galassia che metterà a dura prova il loro fisico ma, soprattutto, la loro psiche.
15,00

Il volo di Icaro-Beyond the fear

Il volo di Icaro-Beyond the fear

Paola Amormino, Deborah Allo

Libro

editore: Zap

anno edizione: 2016

pagine: 56

"Beyond the fear": "La paura mutaforma uccide i rapporti, la paura mutaforma uccide il possessore". Sono queste le incisioni di un portale che, una volta lette, sprigionano una forte scia di fumo nero. Wanda, Yaika e Zeth non lo sanno, ma hanno liberato la divinità della paura. Riusciranno a trovare il coraggio per affrontarla?. Il volo di Icaro: Icaro è un gatto obeso che, a causa della sua stazza, è incapace di esplorare il mondo come fanno i suoi simili; trascorre, così, le sue giornate a immaginare un mondo diverso da quello reale. Quando viene a conoscenza della storia legata al suo nome, il mito di Icaro e Dedalo, decide di costruire delle ali meccaniche. Scoprirà che per riuscire a "volare", non servono le ali.
6,90

La foglia blu

La foglia blu

Giuseppe Morici

Libro

editore: Zap

anno edizione: 2015

Due fratelli intraprendono un periglioso viaggio alla ricerca di una pianta dalle proprietà officinali miracolose, unico rimedio a una misteriosa malattia che affligge il loro padre. Un viaggio che rivelerà la vera natura dei protagonisti messi alla prova da molteplici difficoltà e sfide. Una fiaba che, classificata come "tipo dell'osso che canta" nella metodologia Aarne-Thompson e trascritta da Pitrè nelle diverse varianti, insegna come l'amore di un figlio per il proprio padre possa superare qualsiasi difficoltà e come sia impossibile nascondere per sempre un orribile misfatto.
13,00

Proibito dormire

Proibito dormire

Chiara Cernigliaro

Libro: Libro in brossura

editore: Zap

anno edizione: 2015

pagine: 96

Da quando esiste l'uomo, esistono anche le sue più grandi paure. L'eterna lotta tra i "mangiatori di sogni", custodi della dimensione onirica, e gli "incubi", creature spaventose che si cibano dell'essenza degli esseri viventi durante il sonno, mantiene il naturale equilibrio tra paure e speranze. Dalla "notte dei terrori", però, le cose sono cambiate. "Proibito dormire" è la storia di due giovani, Caleb e Sya, e di Otoko, un misterioso e muto personaggio, alieno alla comunità. I due protagonisti, appartenenti a due clan differenti, indagheranno sul mistero legato al sonno e su un'antica leggenda. Perché nel villaggio non si dorme più da secoli? Perché è così pericoloso addormentarsi?
13,00

Teorie e storia del fumetto. Il fumetto e le sue teorie comunicative

Teorie e storia del fumetto. Il fumetto e le sue teorie comunicative

Massimo Bonura, Federico Provenzano

Libro: Libro in brossura

editore: Zap

anno edizione: 2017

pagine: 272

19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.