Saga Edizioni
Una bodyguard per te
Martina Pileggi
Libro: Libro in brossura
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 365
Eva Morin, studentessa di lettere, si trasferisce sulla Luna di Aramis. Alla stazione di polizia, conosce la stella Dominic Martinez, bello e insopportabile... e nipote del direttore della stazione. Sono costretti a passare le loro giornate a stretto contatto perché Dominic viene preso di mira da un misterioso malintenzionato e lei viene incaricata di fargli da bodyguard. Spazio, pericoli e indagine... Eva deve proteggere Dominic ad ogni costo, ma anche il suo cuore.
L'angelo caduto di Feerilandia
Roberta De Tomi
Libro: Libro in brossura
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 380
Nella città di Mont Ivory stanno accadendo strani eventi. Dana non è più la ragazza piena di entusiasmo che tutti conoscono, qualcosa in lei si è spento. Le amiche di sempre, l’alternativa Vanessa e la talentuosa pianista Morgan, indagano ma trovano un muro. Nel frattempo, nel regno parallelo di Feerilandia, è allerta. Ariel, l’Angelo-Farfalla che duemila anni prima distrusse Atlantide, regno intermedio posto tra Terra e Feerilandia, si sta risvegliando. Strani fenomeni cominciano ad accadere, insieme a delle strane morti. È tempo di combattere e di affrontare le verità su se stessi, il mondo intero, le persone a cui vogliamo bene. Dana sarà pronta ad affrontare il suo destino?
Storie per notti. Qualsiasi
Dario Di Gesù
Libro: Libro in brossura
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 165
Un focolare. La notte che coccola grandi e bambini. Tanti personaggi, reali, mitici, attingenti dai racconti classici, sfileranno davanti a voi e, con un inchino, racconteranno la loro fiaba. Perché il regno del sogno ha mille diverse sfumature. E Dario di Gesù ci regala uno scorcio su un universo a noi sconosciuto, ma, alla fine, sempre familiare.
Questione di abbinamenti
Oriana Turus
Libro: Libro in brossura
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 167
Gloria è una donna di trentacinque anni che si trasferisce da Milano a Palermo per prendere in mano le redini dell’azienda che era di suo padre. Arrivata nella città siciliana, deve fare presto i conti con un clima ostile: è una donna, è forte, a capo di un’azienda, che deve fare i conti con un dolore insuperabile. In azienda però c’è anche qualcun altro che, invece, riesce a tenerle testa senza usare modi violenti: Mattia Greco è un giovane informatico con la battuta sempre pronta. È il tipo di uomo che Gloria detesta: sapientone, logorroico e decisamente troppo giovane. Il loro, da un rapporto esclusivamente di sesso, si trasforma in qualcosa di davvero imprevedibile e spaventoso a cui non può davvero sottrarsi.
Ultima. I giochi della contrada
Carlo Vicenzi
Libro: Libro in brossura
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 330
Un mondo in rovina ci attende, un'umanità divisa, lacerata da guerre e da antagonismi, e affida il potere alla fazione che riesce a sopraffare l'altra. La vittoria sarà decretata da giochi annuali, dal palio delle contrade. È durante uno di questi giochi che Demetrio, il campione dell'Occidente, viene accusato di omicidio, perdendo il titolo e l'appartenenza. Chi si cela dietro questi questo sanguinario complotto? Chi sta seminando il panico durante i giochi? E soprattutto, che ruolo ha la donna dai fulvi capelli che Demetrio incontra il giorno in cui la sua vita viene letteralmente distrutta di colpo? In un Italia completamente diversa da come la conosciamo, tra tradizione, vapore, tubi, inizia uno dei viaggi più coinvolgenti della storia umana: quello che ci precipiterà farà precipitare in un abisso fatto di intrighi, competizione e sangue.
La vendetta del re
Federica Soprani
Libro: Libro in brossura
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 515
La guerra è arrivata, invadendo i confini di tutto ciò che è conosciuto. Il rapimento di Briden, avvenuto alla fine del primo volume, era solo un tassello dell’inquietante disegno di chi sta cercando di mettere in difficoltà Uther, destabilizzando il suo regno. Briden dovrà affrontare un’altra difficile prova e stare al fianco di Uther. Riuscirà a salvarlo dagli intrighi e dall'oscurità che circonda il regno? "La vendetta del Re" ci mostrerà Uther in tutta la sua bellezza, la sua forza, e la sua intelligenza. Federica Soprani conclude questa trilogia e lo fa con grazia, afferrandoci il cuore e tenendolo stretto.
La vendetta del re
Federica Soprani
Libro
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 400
La guerra è arrivata, invadendo i confini di tutto ciò che è conosciuto. Il rapimento di Briden, avvenuto alla fine del primo volume, era solo un tassello dell’inquietante disegno di chi sta cercando di mettere in difficoltà Uther, destabilizzando il suo regno. Briden dovrà affrontare un’altra difficile prova e stare al fianco di Uther. Riuscirà a salvarlo dagli intrighi e dall'oscurità che circonda il regno? "La vendetta del Re" ci mostrerà Uther in tutta la sua bellezza, la sua forza, e la sua intelligenza.
E vissero? Fiabe horror e dintorni
Aurora Stella
Libro: Libro in brossura
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 242
E vissero felici e contenti. E vissero felici. E vissero... Forse. E vissero? Tra finali multipli, loop, elettrodomestici indemoniati e presenze inquietanti, riusciranno i nostri eroi a riportare a casa la pelle?
Gèadh. La maledizione degli elfi
Lara Marchi
Libro: Libro in brossura
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 763
In una terra che mescola tecnologia e magia, l'impero dei mercanti ha il dominio dei cieli e governa il nord dalla sua città-stato fluttuante. Le grandi navi mercantili solcano i venti, padrone delle correnti, sempre in lotta con i pirati, raminghi senza legge né padrone. In questo scenario la fortuna di un'intera casta si basa sul frutto di un'antica maledizione che ha diviso a metà un popolo: i mostri delle tempeste ne sono il risultato. Temuti, eppure essenziali, sono i figli maledetti della stirpe degli elfi; sono coloro che sentono i venti e li dominano, piegandoli al loro volere. Vengono riconosciuti e asserviti a un padrone da incantesimi che gli stessi elfi hanno forgiato e che solo loro che dominano ancora l'antica magia conoscono. Così queste creature figlie del maleficio piegano i venti e le tempeste ubbidendo al volere di chi impugna i vertici di quegli incantesimi che li incatenano come animali pericolosi. Cosa si nasconde, però, dietro quell'anatema che ha diviso un'intera razza, dando i natali a quella stirpe? Dove sono i maschi di quel popolo antico e millenario?
Le belve di Red Lick. Old boys
Samuele Fabbrizzi
Libro
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 144
A Red Lick le persone iniziano a scomparire. E, dai boschi, strani rumori bestiali distruggono la tranquillità apparente di un mondo sicuro di sé. Venti di vendetta di una natura allo stremo? A indagare un gruppo di vecchi veterani che hanno perso la gioventù dietro a nostalgici ricordi di gloria. Ma forse a Red Lick perderanno molto altro... se stessi.
Dietro il velo. Of flesh & bone. Volume Vol. 1
Harper L. Woods, Adelaide Forrest
Libro: Libro in brossura
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 462
Una volta li adoravamo come dei. Per quasi 400 anni, il Velo ci ha protetto dai Fae di Alfheimr. In loro assenza, le nostre vite sono passate dalla decadenza e dal peccato alla sopravvivenza e alla virtù sotto la guida dei Nuovi Dei. Ho passato tutta la vita a occuparmi dei giardini vicino al confine tra i nostri mondi, attirato dalla magia scintillante come una falena vicino alle fiamme. Poi siamo morti con le loro spade. Tutto questo cambia il giorno in cui il Velo si frantuma, scatenando nuovamente i Fae sul nostro mondo. La magia dei fae segna coloro che intendono reclamare, ma la Guardia della Nebbia che protegge Nothrek ci ucciderà tutti prima che i Fae ci prendano. Non c'è altra scelta che fuggire da tutto quello che ho conosciuto, non se voglio vivere per vedere il mio ventunesimo compleanno da donna libera. Ora, loro reclamano ciò che è loro.
Iperborea. Oscuri canti
Nicola Lombardi
Libro: Libro in brossura
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 136
Il talento di Nicola Lombardi ci trasporta nell'oscura immaginifica e terrificante isola di Iperborea di prodigi e oscure meraviglie. Tra maghi e guerrieri, re e negromanti, demoni sanguinari e dei antichi quanto l'universo, «Iperborea. Oscuri canti» si riallaccia alla tradizione della fantasia oscura dando vita a nuovi percorsi narrativi all'insegna dell'incubo e dell'immaginazione.