fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 485
Vai al contenuto della pagina

Garzanti

Gente in Aspromonte

Gente in Aspromonte

Corrado Alvaro

Libro

editore: Garzanti

anno edizione: 1968

pagine: 230

9,55

Emma

Emma

Jane Austen

Libro

editore: Garzanti

anno edizione: 1965

pagine: 368

8,80

Anna Karenina

Anna Karenina

Lev Tolstoj

Libro

editore: Garzanti

anno edizione: 1965

pagine: 832

Centro della vicenda è la tragica passione di Anna, sposata senza amore a un alto funzionario, per il brillante ma superficiale Vronskij. Parallelo a questo amore infelice è quello felice di Kitty per Levin, un personaggio scontroso e tormentato al quale Tolstoj ha fornito i propri tratti. "In Anna Karenina è rappresentata - scrive Natalia Ginzburg - la colpa come ostacolo, anzi come barriera invalicabile al raggiungimento della felicità." Tra i primi lettori il libro ebbe Dostoevskij che così ne scrisse: "Anna Karenina è un'opera d'arte assolutamente perfetta. Vi è in questo romanzo una parola umana non ancora intesa in Europa... e che pure sarebbe necessaria ai popoli d'Occidente."
13,00

Moll Flanders

Moll Flanders

Daniel Defoe

Libro

editore: Garzanti

anno edizione: 1965

pagine: XX-288

Moll, figlia di una ladra deportata poi negli Stati Uniti, è nata in un carcere inglese. Sedotta giovanissima, dopo molte disavventure, si è sposata con un proprietario terriero della Virginia. Recatasi col marito in America, Moll scopre di aver sposato un fratellastro. Tornata in Inghilterra, sposa un rapinatore irlandese e si dà al furto con lui. Abbandonata dal marito, viene arrestata e deportata in Virginia insieme al marito irlandese che ha ritrovato in carcere. Quando, ormai vecchia, tornerà in patria, si metterà a scrivere le sue memorie.
7,50

Tutti i libretti
41,32

Atlante geografico e storico Garzanti
12,91

Uno di noi

Uno di noi

Michael M. Smith

Libro

editore: Garzanti

pagine: 366

Siamo a Los Angeles, nel prossimo futuro. Hap Thomson è stato assunto dalla REMtemp, una ditta gestita dall'ambiguo Stratten, che si occupa dello "smistamento dei sogni": è stato trovato un sistema per far sognare ad altri i propri incubi, e c'è gente che paga per questo servizio. E' una attività ai limiti della legge, e Hap deve stare sul chi vive. Finché un giorno Stratten gli propone una nuova attività, questa volta decisamente illegale: lo smistamento dei ricordi.
16,53

Roma e l'Italia. Radices imperii
242,73

Timeline. Ai confini del tempo
58,88

Architettura dell'Ottocento
40,00

Cronologia universale. Dalla preistoria all'età contemporanea
134,28

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.