fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 121
Vai al contenuto della pagina

ERGA

Sotto il cielo dell'uomo nero. Serial killer a Portovenere

Benedetto Mortola

Libro: Libro in brossura

editore: ERGA

anno edizione: 2025

pagine: 270

Giallo polisensoriale con contenuti multimediali. Durante un'estate torrida, sopra la spiaggia di Portovenere, viene ritrovato il cadavere di un uomo coperto di carte da gioco e tra le dita stringe la carta del jack di picche, quello che un tempo veniva chiamato "Omino Nero". Quando, Gloria Suberàn, giornalista dell'emittente locale Televento arriva sul posto per effettuare il servizio scopre che quel cadavere è suo marito Enrico. Inizia così una propria indagine personale A Portovenere, si verificano altri due omicidi e nelle mani delle vittime ci sono altre carte del jack di picche. Per Gloria scoprire il colpevole sarà anche scacciare per sempre quell'incubo ricorrente dell'uomo nero…
17,90

Lunâio do Bacìccia 2026

Prodotto: Calendario

editore: ERGA

anno edizione: 2025

pagine: 16

A cura di Luciano Rosselli - Edizione polisensoriale con audio e video - Con le fiere e i mercati di Genova e Liguria Il Lunâio do Bacìccia 2026 è un calendario polisensoriale. Anche questa edizione contiene audio e video, cartoline e altre curiosità inedite. È il primo vero calendario dialettale da 51 anni nelle case dei genovesi, con tutte le fiere e i mercati di Genova e della Liguria. Contiene suggestive foto storiche in bianco e nero spesso inedite degli angoli di Genova e della Liguria. In ogni pagina sono raccolte ricette tipiche, storie, filastrocche, proverbi, curiosità e le tante “parolle do gatto” e “della gatta”, le parolacce e i modi di dire un po’ osé che si vanno perdendo. Interamente scritto in italiano e in zeneize. A fianco ad ogni giorno c'è infine ampio spazio pensato per le annotazioni personali.
8,90

Il Fiore sul pozzo. Il libro polisensoriale da colorare

Giacomo Sances

Libro: Libro in brossura

editore: ERGA

anno edizione: 2024

pagine: 100

Soggetto, testi e musiche: Giacomo Sances. Progetto, coordinamento, interfaccia app e ambientazioni virtuali: Giampaolo Bellizzi Illustrazioni: Francesca Elle. Questo libro polisensoriale è l’edizione tutta da colorare dell’avventuroso videogame book fantasy Il fiore sul pozzo che mescola la lettura tradizionale alle possibilità interattive dei videogame di ruolo. Il lettore potrà colorare le 34 tavole che raccontano le avventure di Fiore, ragazzino schivo e solitario che ha l’obiettivo di salvare la sua Isola Verde dall’inquinamento smodato. Le illustrazioni sono accompagnate da musiche, ottave di endecasillabi e giochi enigmistici che, attraverso l’app Vesepia, porteranno il lettore a decretare in prima persona un finale tragico o lieto, grazie alla tecnologia del riconoscimento vocale. Dopo aver letto (e colorato) l’ultima pagina, il lettore dovrà letteralmente pronunciare ad alta voce l’unica “parola magica” che salverà l’Isola Verde dal grigiore dell’inquinamento, donandole tutti i colori della natura. Libro polisensoriale da colorare legato al Videogame book originale - Fantasy - Avventura - Didattica con sensibilizzazione sull’Agenda 2030 - Ambiente - Clima. Età di lettura: da 5 anni.
10,00

Polimorfi misteri d'oltretomba. Nuove indagini di Leonardo Vassallo. Egittologia, spiritismo e riti esoterici

Angiolo Ugo Del Lucchese

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: ERGA

anno edizione: 2023

pagine: 190

Il fascino dell'oltretomba... E se a questo si uniscono dei veri e propri gialli da risolvere, il tutto rende lo scenario ancora più misterioso. È il caso del personaggio di queste storie, che, appassionato di paranormale, pur non essendo un investigatore e usando metodi non convenzionali, conduce indagini private parallele a quelle della Polizia, riuscendo sempre a trovare una soluzione. A costo di cacciarsi ogni volta nei guai e rischiare la pelle. Fatti strani, inspiegabili ed ipotesi che possono sembrare incredibili, ma che a volte si rivelano davvero risolutive. E la convinzione ad arrivare fino in fondo, è dettata da una sola grande passione: il meraviglioso mondo dell'occulto. Angiolo Ugo Del Lucchese ci conduce con altri tre racconti nel mondo variegato e molto umano dell’investigatore del paranormale, Leonardo Vassallo, caratterizzato dalla capacità di "vedere", in sogno o tramite vere e proprie visioni, aspetti di una realtà "nascosta" generalmente ignorati, facoltà risvegliata dall'inalazione di una miscela di sostanze con cui è entrato in contatto nel primo racconto della serie (“Alberi infelici,” ne "Il sangue degli immortali", Genova 2020, Erga edizioni)
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.