Besa muci: Costellazione
I caffè della veglia
Francesco Piras
Libro
editore: Besa muci
anno edizione: 2008
pagine: 68
Quattro racconti che indagano l'animo dell'uomo tra spiritualità e corporeità, tra ricerca di Dio e appagamento terreno.
Movimenti del pensiero
Roberto Calò
Libro
editore: Besa muci
anno edizione: 2008
pagine: 136
Il pensiero è come la luce; è veloce e illumina la mente di chi scrive riflettendola su quella di chi legge. La poesia, come ogni altra forma di arte scritta, deve essere letta poiché "l'ascolto" del pensiero è un'occasione per il lettore di rivedersi nel perenne movimento di idee che ruotano attorno all'uomo.
Rosso scarlatto
Piero Grima
Libro
editore: Besa muci
anno edizione: 2008
pagine: 190
Una nuova indagine impegna il commissario Santoro e il suo fedele ispettore Lo Palco. I due assistono, disorientati e sorpresi, alla morte "inutile" di un giovane della società bene che si verifica sotto i loro occhi mentre sorseggiano l'ottimo caffè di Demoz. Solo dopo innumerevoli ipotesi e congetture, Santoro e Lo Palco riescono, quasi inaspettatamente, a sbrogliare l'intricata matassa e, dunque, a risolvere il caso della morte di Manfredi Boscaglia. Determinanti, ancora una volta, l'intuito e la perspicacia di Nella, acuta e discreta moglie dell'ineffabile commissario.
Il mondo di Viola
Antonio Quarta
Libro
editore: Besa muci
anno edizione: 2008
pagine: 192
In uno stile narrativo volutamente diristico, Il mondo di Viola è un romanzo in cui l'arte dello scrivere del corpo si intreccia con una sincera indagine nel mondo dei sentimenti, vincolati tra antichi legami e intime scelte di libertà.