fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Aracne: Diadematus

Cristiana Emme e il mistero della Sala Hobby

Cristiana Emme e il mistero della Sala Hobby

Gerry Leone

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2020

pagine: 376

Nella realtà quotidiana, talvolta, può accadere qualcosa di così insolito in grado di sconvolgere ogni certezza, soprattutto quando il confine dell'imprevedibile si sposta oltre la dimensione concepibile dalla nostra mente. Il romanzo racconta la vicenda di Cristiana Emme, una donna in carriera dalla personalità logica e razionale, predestinata a entrare in contatto con "entità" che hanno a cuore il miglioramento della condizione umana. Per scoprire i misteri dietro la gestione bizzarra e amorevole dell'agenzia bancaria a lei affidata, succederanno eventi destinati a spezzare le regole aride e immutabili della finanza, fenomeni ai quali solo lei potrà dare una lettura mediata tra sogno e realtà.
16,00

L'amore di una sirena. Un viaggio in fondo al mare

L'amore di una sirena. Un viaggio in fondo al mare

Adam El

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2018

pagine: 136

Il libro nasce da un pensiero d'amore verso la donna. La Sirena è un semplice pretesto per manifestarlo fuori dallo spazio e dal tempo. Questo amore è quello fra due creature di mondi diversi, accomunate anche dallo stesso sentimento per il pianeta su cui soggiornano. Perché tutti sono ospiti della Terra e nessuno ne è il padrone: questo è il messaggio che l'autore vuole lanciare. L'amore di una Sirena è dunque anche un invito a prendere un'altra rotta, a collaborare e a rinunciare alle armi, e dunque alla distruzione della casa che accoglie l'uomo.
10,00

Il trono dei cinque regni

Il trono dei cinque regni

Yaildrys Angulo, Yeleny Villalobos

Libro

editore: Aracne

anno edizione: 2017

pagine: 192

Le regine del Trono dei cinque regni, Andria e Angell, inconsapevolmente spezzano il velo sottile che separa la vita dalla morte, liberando il male più oscuro che si cela nella galassia. L'esistenza dell'intero universo è in pericolo. Si vedranno costrette ad affrontare le tenebre per cambiare il corso degli eventi, che condurrebbero inevitabilmente a un futuro catastrofico fatto di sole ombre. Accettare il loro destino e combattere arditamente, questi gli unici imperativi per poter mettere in salvo la luce eterna della vita.
12,00

Nel punto più obliquo del cielo

Nel punto più obliquo del cielo

Carmelo Asaro

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2017

pagine: 380

"Nel punto più obliquo del cielo" è un romanzo che nasce come fiaba e della fiaba mantiene i connotati. Nel suo nucleo centrale è una delle tante fiabe che l'autore a suo tempo ha inventato, dopo avere esaurito il repertorio classico, per raccontarle la sera alle sue bambine. Il proposito originario era quello di raccoglierle in un libro, cominciando dalla storia di Lapo e Fiorenza, di cui parla il romanzo. Dopo le prime righe, Asaro vi è rimasto intrappolato. Invece di concludere la fiaba in poche pagine, per poi passare alle altre, si è addentrato nel mondo incantato in cui si svolge la vicenda, facendosi catturare da quelle immagini, emozioni, suggestioni.
20,00

Nelle tenebre

Nelle tenebre

Yaildrys Angulo

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2016

pagine: 208

Un terribile pericolo incombe sull'umanità: il fragile equilibrio tra bene e male potrebbe essere brutalmente sconvolto dallo scontro tra vampiri e soldati geneticamente modificati per dar loro la caccia. La cattura di una vampira sarà la svolta che metterà a dura prova i protagonisti: qual è la verità che si cela nelle tenebre? Amore, amicizia, suspense e magia: questo è "Nelle tenebre". Un'avventura che risveglia il desiderio di credere nel potere della fantasia.
12,00

Favola gotica

Favola gotica

Vittoria Vitale

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2016

pagine: 204

Le vicende narrate in questo romanzo si svolgono tra l'Italia, la Germania e la Grecia nell'anno 1998, dalla Notte di Valpurga (30 aprile - 01 maggio) alla Notte di Ognissanti (31 ottobre - 01 novembre). La protagonista è legata fin dall'inizio - forse per destino, per il proprio passato, per arcane influenze - a due esseri pericolosi. Si avventura alla ricerca di un quadro che le appare in sogno e che costituisce la chiave per un mondo perfetto al di là di uno specchio, oltre i limiti della natura, dove l'ambizione e il dolore la spingono a dirigersi. Ma un nuovo elemento, del tutto imprevisto ma non del tutto imprevedibile, irrompe nel tragico schema, che sembra preparato da secoli, e lo sconvolge, inserendosi con tutta la passione che prova e che suscita fra la protagonista e la sua più che probabile autodistruzione.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.