Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte? In questo nuovo testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
| Titolo | Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale |
| Autore | Wided Batat |
| Curatore | G. Iasevoli |
| Traduttore | E. Tomassucci |
| Collana | Management. I textbook per l'università e la professione, 51 |
| Editore | Franco Angeli |
| Formato |
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| Pagine | 284 |
| Pubblicazione | 02/2022 |
| ISBN | 9788835121954 |

