fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Music marketing 4.0. L’artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale

Music marketing 4.0. L’artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale
Titolo Music marketing 4.0. L’artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale
Autori ,
Argomento Arti, cinema e spettacolo Musica
Collana Comunicazione, advertising e marketing
Editore libreriauniversitaria.it
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 142
Pubblicazione 12/2022
ISBN 9788833595269
 
14,90

 
0 copie in libreria
Questo libro intende fornire una prospettiva non tanto sistemica quanto centrata sulla vita professionale del singolo artista, che non può più pensare, come fino a una ventina di anni fa, di vivere di canzoni e concerti ma deve variare le fonti di ricavo e pensare digital e social, strategicamente. Quanto succede a livello globale nei modelli di business è di ispirazione e traino per l’artista nel settore musicale. A lei, a lui, a loro e se vogliamo a noi è dedicato questo libro, che indica una possibile strada per costruirsi una presenza sui mercati e per dedicare la propria vita all’ arte della musica in modo sostenibile e appagante: è questo il nostro augurio.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.