Da dove vieni Sandalino? Un curioso e grazioso robot cade dal cielo come un fulmine e si ritrova nel giardino di un bambino che lo nomina Sandalino perché gli piacciono i suoi sandali. Susumu Shingu, con l’armonia propria dei giapponesi, anima questo piccolo robot che ricorda un po’ Pinocchio: si incanta davanti a un fiori, nuota con i pesciolini e sa volare. Ma da dove viene e perché è venuto a trovarci? Dopo "Il boschetto misterioso" e "Il viaggio del vento", questo terzo pop-up ci immerge di nuovo nel mondo pieno di grazia e di poesia del grande scultore giapponese. Età di lettura: da 3 anni.
- Home
- Bambini e ragazzi
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Sandalino
Sandalino
| Titolo | Sandalino |
| Autore | Susumu Shingu |
| Argomento | Bambini e ragazzi Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce |
| Editore | L'Ippocampo Ragazzi |
| Formato |
|
| Pagine | 20 |
| Pubblicazione | 10/2019 |
| ISBN | 9788867224609 |
Chi ha cercato questo ha cercato anche...
Coloriamici. Quaderno da colorare. Volume Vol. 2
Officina Grafica Edizioni
Officina Grafica Edizioni
€1,50
The true story of Fairy Ink. Ediz. italiana e inglese
Ilaria Vitone
A.s.d. Pas De Qua - Arte in Movimento
€16,50
Catalogo
- Arti, cinema e spettacolo
-
Bambini e ragazzi
- Articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Materiale di consultazione per bambini e ragazzi
- Materiale educativo
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Non fiction per bambini e ragazzi
- Poesia, antologie, annuari per bambini e ragazzi
- Temi personali e sociali
- Biografie e storie vere
-
Casa, hobby, cucina e tempo libero
- Antichità e collezioni
- Artigianato e arti decorative
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- Giardinaggio
- Guide allo stile di vita e allo stile personale
- Hobby, quiz e giochi
- Interesse locale, storia familiare, ricordi
- Manutenzione della casa
- Miscellanea
- Natura, vita in campagna e animali domestici
- Sport e vita all'aperto
- Trasporti: argomenti d'interesse generale
- Umorismo
- Viaggi e vacanze
- Diritto
- Economia e management
-
Informatica
- Applicazioni grafiche e multimediali
- Applicazioni professionali
- Certificazione informatica
- Comunicazione tra computer e reti
- Database
- Hardware
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- Programmazione e sviluppo del software
- Scienza dei calcolatori
- Sicurezza informatica
- Sistemi digitali per la vita quotidiana
- Sistemi operativi
-
Ingegneria e tecnologie
- Agricoltura e allevamento
- Altre tecnologie
- Chimica industriale e tecnologie manufatturiere
- Energia: tecnologia e ingegneria
- Ingegneria biochimica
- Ingegneria civile, topografia e costruzioni
- Ingegneria elettronica e delle comunicazioni
- Ingegneria meccanica e materiali
- Scienza, ingegneria e tecnologia ambientale
- Tecnologia e professioni dei trasporti
- Tecnologia: argomenti d'interesse generale
- Lingua
- Matematica e scienze
- Medicina
-
Narrativa
- Avventura
- Fantasy e fantascienza
- Gialli, thriller, horror
- Narrativa a fumetti
- Narrativa classica (prima del 1945)
- Narrativa di ambientazione storica
- Narrativa di argomento mitologico
- Narrativa di argomento religioso e spirituale
- Narrativa erotica
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- Narrativa rosa
- Narrativa: argomenti correlati
- Narrativa: specifici temi e argomenti
- Saghe
- Opere di consultazione
- Poesia e studi letterari
- Salute e benessere personale
- Scienze umane
- Scienze, geografia, ambiente
- Società, scienze sociali e politica

