fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione

Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione
Titolo Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione
Autore
Collana Cultura della comunicazione
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 10/2006
ISBN 9788846469526
 
18,00

La valutazione del contributo che la comunicazione apporta alle organizzazioni viene considerata una fase cruciale per innescare circoli virtuosi di miglioramento continuo e processi di apprendimento organizzativo. Questo libro analizza le principali tendenze nel campo della valutazione dei risultati della comunicazione aziendale e delle relazioni pubbliche. L'autrice descrive i diversi approcci, le metodologie e le tecniche di valutazione che vengono impiegate ed evidenzia le componenti di un processo di valutazione efficace. Il libro è rivolto agli studiosi e agli studenti di comunicazione e di relazioni pubbliche e a tutti quei professionisti che operano nelle agenzie e nelle organizzazioni.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.